• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Utente

max283

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
2.358
Salve sono un nuovo iscritto al forum, e' doveroso quindi salutare tutti gli iscritti, e' la prima volta che mi registro ad un forum e sono molto impacciato
scrivendo questo messaggio, speriamo che con il tempo vada meglio. Per adesso ringrazio le persone che mi hanno dato la possibilita' di iscrivermi.
poi in seguito cerchero' di rendermi utile.:sad:
 
Ciao Max e benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene in nostra compagnia, leggi le regole così capirai i limiti del tuo scrivere, come mai il tuo primo post in area CT? ne hai comprato uno o sei in procinto di farlo?
 
help per registrazione

Grazie a tutti per l'accoglienza credo pero' di aver fatto un po' di caos con la registrazione con i miei dati di ingresso posso entrare solo nel forum clark-tech
mentre nelle altre aree non posso entrare. Come posso fare?
 
max283 ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza credo pero' di aver fatto un po' di caos con la registrazione con i miei dati di ingresso posso entrare solo nel forum clark-tech
mentre nelle altre aree non posso entrare. Come posso fare?
In alto a sinistra dovresti vedre Navigation e sotto una catrtelletta Digital-forum > Ricevitori digitali > Clarke Tech prova a cliccare su Digital forum e poi facci sapere
 
ben venuto

ciao
primo ben venuto.
sono contento vederti mio tutti vechchi amici [preside..luciano..pecora.. e tutti]:D :D
 
Ciao ho risolto pass errata. Rispondo alla tua domanda si ho un clarke 2100
acquistato in settembre da andrea sat e' un vero gioiellino e sono molto soddisfatto mai avuto problemi di sorta e' eccezionale e impeccabile il supporto software, riscontro che noto subito dato che bazzico nel mondo sat dal 1988 e avendo altri ricevitori si nota subito la differenza di supporto.
Leggo questo forum da diversi mesi ho notato che alcune persone hanno problemi o la paura per quanto riguarda la perdita delle posizioni sat con il posizionatore disecq 1.2, posso dare qualche consiglio? Il mio impianto e' motore a pistone e posizionatore V-box II Superjack.
 
Indietro
Alto Basso