• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Intanto decidi quali generi o quali pacchetti tenere in piena libertà.."

giovanni19801

Digital-Forum New User
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
11
Da vecchio abbonato, ho avuto a lungo pacchetto base+cinema+sport pagando sui 48-49 euro (forse per via del canale opzionale Classica).
Ho tolto il cinema, ora pago 36 euro.

Ora scopro dal sito sky che esistono pure i generi all'interno dei pacchetti: bambini, intrattenimento, teens, documentari, news.

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/pacchetti_servizi.shtml

e da

http://www.sky.it/corporate/pagine/...hetto_documentari/scheda_pacchetto_tab3.shtml

suggeriscono di costruire l'abbonamento come più ti piace: poi c'è un 2Y+X??, 3Y+X??, 4Y?? (mondo)+X??, le news sempre gratis (questo almeno si legge)!

Ora, lasciando perdere le offerte e promozioni che se non sono definitive per me non lo sono:D , se decido di smembrare il "mondo" sky, e di scegliere per es. soltanto documentari e intrattenimento, posso farlo? E posso farlo conservando lo sport?
Andrei a pagare dai 36 euro per molti canali che vedo per caso, ai 27 o al massimo 32 per canali che vedo più spesso. L'ideale.
O lo possono fare solo i nuovi abbonati?
Ma soprattutto posso farlo come dicono loro: "Da oggi :eusa_think: puoi costruire la tua TV con i 5 generi che compongono Mondo"

o devo aspettare la scadenza contrattuale (come già mi è capitato prima di poter rinunciare al cinema) che per me è a settembre?:doubt:

Grazie a chi mi vorrà dare una mano a capirci meglio.
 
Per avere Cinema e/o Sport e/o Calcio devi avere necessariamente Mondo SKY. :evil5:
 
giovanni19801 ha scritto:
Da vecchio abbonato, ho avuto a lungo pacchetto base+cinema+sport pagando sui 48-49 euro (forse per via del canale opzionale Classica).
Ho tolto il cinema, ora pago 36 euro.

Ora scopro dal sito sky che esistono pure i generi all'interno dei pacchetti: bambini, intrattenimento, teens, documentari, news.

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/pacchetti_servizi.shtml

e da

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_documentari/scheda_pacchetto_tab3.shtml

suggeriscono di costruire l'abbonamento come più ti piace: poi c'è un 2Y+X??, 3Y+X??, 4Y?? (mondo)+X??, le news sempre gratis (questo almeno si legge)!

Ora, lasciando perdere le offerte e promozioni che se non sono definitive per me non lo sono:D , se decido di smembrare il "mondo" sky, e di scegliere per es. soltanto documentari e intrattenimento, posso farlo? E posso farlo conservando lo sport?
Andrei a pagare dai 36 euro per molti canali che vedo per caso, ai 27 o al massimo 32 per canali che vedo più spesso. L'ideale.
O lo possono fare solo i nuovi abbonati?
Ma soprattutto posso farlo come dicono loro: "Da oggi :eusa_think: puoi costruire la tua TV con i 5 generi che compongono Mondo"

o devo aspettare la scadenza contrattuale (come già mi è capitato prima di poter rinunciare al cinema) che per me è a settembre?:doubt:

Grazie a chi mi vorrà dare una mano a capirci meglio.

non hai notato le chilometriche discussioni sull'argomento?:D

cmq non si può aggiungere a sky su misura (cioè mondo spacchettato) nessun pacchetto premium (cinema sport o calcio).

si può passare da un abbonamento tipo mondo + pacco premium a sku su misura solo alla scadenza del contratto procedendo a normale downgrade specificandolo via fax o mail.

si può passare da mondo sky a sky su misura in qualisasi momento (il passaggio reale avverrà all'inizio del mese successivo) senza nessun costo almeno per ora. da giugno dovrebbe essere inserito un costo per ogni operazione di cambio dei genere scelti per sky su misura
 
No, non avevo notato nulla, chiedo scusa, è in gran parte offerta natale, sconto di qua di là, tutte offerte che ti impongono di star dietro alla faccenda di mese in mese... e quella soluzione dello spacchettamento mi avrebbe allettato...molto...

Quindi in breve questo spacchettamento è riservato ai nuovissimi abbonati: per due mesi ti faccio veder tutto a 15, poi se vuoi qualche pacco in più cinema, sport, ti costa il mondo per intero 24 Euro + se vuoi cinema/sport etc.

Tutto chiaro, grazie!:icon_cool:
 
giovanni19801 ha scritto:
No, non avevo notato nulla, chiedo scusa, è in gran parte offerta natale, sconto di qua di là, tutte offerte che ti impongono di star dietro alla faccenda di mese in mese... e quella soluzione dello spacchettamento mi avrebbe allettato...molto...

Quindi in breve questo spacchettamento è riservato ai nuovissimi abbonati: per due mesi ti faccio veder tutto a 15, poi se vuoi qualche pacco in più cinema, sport, ti costa il mondo per intero 24 Euro + se vuoi cinema/sport etc.

Tutto chiaro, grazie!:icon_cool:

non è riservato agli utenti nuovi...semplicemente mentre lo scorso anno il canone base era 24€/mesi e quindi vedevi per 24€ e poi decidevi...ora s'è abbassato il csto di ingresso e quindi superofferta...tutto per 2 mesi al costo minimo e poi decidi.

adesso chiunque (rispettando scadenze se ci sono) può passare a su misura da 15€ 20€ o mondo intero da 24€. l'importante è non richiedere pacchi premium xkè con quelli si deve necessariamente prendere mondo per intero
 
Noto che aprono nuovi thread, sempre la stessa cosa (quasi o meno), c'è gente che vorrebbe risparmiare...

Credo che prima o poi Sky si deve adeguare... 60 euro mensili mi sembra un'utopia con questa crisi economica...
 
Terlizzi6 ha scritto:
Noto che aprono nuovi thread, sempre la stessa cosa (quasi o meno), c'è gente che vorrebbe risparmiare...

Credo che prima o poi Sky si deve adeguare... 60 euro mensili mi sembra un'utopia con questa crisi economica...

:5eek: :5eek: :5eek: crisi economica anche qui...

io sono dell'idea (forse anche sbagliata) che se uno è disposto a spendere 60€ per avere TUTTO (xkè di questo si tratta) allora non è poi csì in crisi...

sky parte da 15€ e anche se si vuole il calcio...se ne spende 39 (20 di meno...mica caccole)

insomma lo spacchettamento all'inglese sicuramente prima o poi arriva ma sky non può mettersi a fare la pseudo onlus, se uno non se lo può permettere deve fare delle rinunce (come si rinuncia alle vacanze, al ristorante, alle sigarette...xkè con sky deve essere lei a venirci incontro???)
 
Indietro
Alto Basso