• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il miglior fw per 570 12.3.A5

demetan

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
25
ciao a tutti
qual e', secondo voi, il miglior fw da caricare su un 570 12.3.A5 tra gli ultimi usciti?
ne ho provati alcuni ma, per motivi diversi, non sono rimasto soddisfatto
ciao ciao
 
ciao io non ho il 570 ma ho lo stesso tuo hardware 12.03a5,per miglior fw dovresti pero' specificare cosa intendi esattamente...
 
grazie di aver risposto
cerco di spiegarmi meglio
sul dec ora c'e' un fw di agosto 2005, ho provato a caricare alcuni fw recenti ma, come ho detto, non sono rimasto contento del risultato (colori sballati, lentezza incredibile nel cambio canali, channel lock bloccato, ecc.)
mentre su un altro dec (12.1.A5) e' stato caricato con successo un fw che funziona perfettamente ed ha anche una buona grafica
ciao ciao
 
guarda..ti diro' che da quando ho la dragon cam che mi legge la scheda di sky il problema del channel lock per me non si pone piu(cmq c'e' la maniera di sbloccarlo)dato che la dragon ha molte "potenzialita'",cosi' mi sono divertito a provarli un po' tutti e la scelta e' veramente ampia perche' x il 12.03.a5 puoi spaziare tra un sacco di modelli:sunny,goldmaster,digiline,onwa,megastar etc..a me piaceva il fw del kaon dsc 911 ma poi nelle nuove versioni hanno cominciato a mettere sto cavolo di pin kilometrico sulla lista favoriti uno,il perche' e' un mistero,poi il channel lock etc. cosi sono rimasto alle versioni antecedenti ste menate tanto ripeto con la dragon..ora sto tenendo il fw del digiline piuttosto vecchiotto richiede il pin per accedere al menu ma e' carino bella grafica cambio canali velocissimo,se hai tanta pazienza volendo si puo' aggiornare da telecomando il menu' segreto..
 
ciao io mi trovo bene con un firm nv-8050 ed e' fantastico menu' blu
come il soft 0B.00.01
ciao
 
fracius ha scritto:
ciao io mi trovo bene con un firm nv-8050 ed e' fantastico menu' blu
come il soft 0B.00.01
ciao

se puoi passami qualche info per reperirlo
grazie e ciao
 
se mi dici la tua e-mail quando riesco te lo mando anche perche' non l'ho
trovato io ma me l'hanno spedito
ciao
 
kaon ksc 570 z


Ciao ragazzi io ho un kaon 570 z prima riuscivo a prendere i canali Francesi TPS-& MULTIVISION Adesso sono tutti oscurati potresti darmi delle dritte dove posso aggiornare il fw oppure il sw grazie attendo notizie se potete darmi una mano vi ringrazio in anticipo
 
Indietro
Alto Basso