• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un anno intenso di sport raccontato dallo speciale di Rai Due

SATRED ha scritto:
Per quanto riguarda gli “Sport Vari” nello speciale “Un anno di sport” curato da Sandro Fioravanti, che andra’ in onda il 6 gennaio, sempre su Raidue, alle 23.30 in sostituzione della Domenica Sportiva, verra’ dato ampio spazio alla Formula 1.

SCOPRI TUTTI I TEMI E RIVEDI IL VIDEO SULLA VITTORIA FERRARI
menomale che me l'hai detto Satred, così evito di vederlo, non che prima lo volessi vedere ma adesso ho sciolto ogni dubbio...:icon_twisted:
 
forzagranata ha scritto:
menomale che me l'hai detto Satred, così evito di vederlo, non che prima lo volessi vedere ma adesso ho sciolto ogni dubbio...:icon_twisted:
Ti riferisci al fatto che il servizio è curato da Fioravanti o al fatto che parla di Formula 1 o alle due cose insieme??
Fioravanti è uno dei pochi giornalisti validi della RAI, antipatico fin che vuoi (almeno a me), ma bravo;
La F1 è lo sport più seguito in Italia dopo il calcio... e la Ferrari è campione del mondo.
Fioravanti che fa un servizio sulla F1 può lasciare perplessi, ma io lo ricordo all'inizio della sua carriera in RAI, appena arrivato, e si occupava di Auto; fece anche delle telecronache (ricordo Imola F3); non è uno sprovveduto, tutt'altro.
2008, Forzagranata fai uno sforzo non vivere solo di calcio...:D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Ti riferisci al fatto che il servizio è curato da Fioravanti o al fatto che parla di Formula 1 o alle due cose insieme??
Fioravanti è uno dei pochi giornalisti validi della RAI, antipatico fin che vuoi (almeno a me), ma bravo;
La F1 è lo sport più seguito in Italia dopo il calcio... e la Ferrari è campione del mondo.
Fioravanti che fa un servizio sulla F1 può lasciare perplessi, ma io lo ricordo all'inizio della sua carriera in RAI, appena arrivato, e si occupava di Auto; fece anche delle telecronache (ricordo Imola F3); non è uno sprovveduto, tutt'altro.
2008, Forzagranata fai uno sforzo non vivere solo di calcio...:D :D :D
mi riferisco solo al fatto che la formula uno per me è uno sport di "nicchia"...:icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso