Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Per chi non lo sapesse....

Digital-Forum Junior

Predefinito Per chi non lo sapesse....

Vi chiedo scusa se la mia Ŕ un'informazione inutile o giÓ nota.
    Chiunque possieda un decoder di proprietÓ e un abbonamento Sky ha diritto in qualunque momento ad avere un decoder Sky in comodato d'uso gratuito, semplicemente dichiarando che il proprio decoder si Ŕ guastato. Si precisa che Ŕ sufficente recarsi ad uno sky service con il proprio numero utente e senza il vecchio decoder (che dunque non Ŕ sottoposto ad alcuna prova).
    Ovviamente questa procedura deve essere preceduta da una richiesta presso il call center di Sky, il quale provvederÓ ad inviare una scheda di servizio agli Sky service.
    Non fatevi ingannare se gli Sky service, come Ŕ successo a me, vi chiedono indietro il vecchio decoder. NON E' DOVUTO!! Essi sono male informati. Per risolvere questa annosa questione Ŕ stato necessario recarmi allo sky service e telefonare a mie spese al call center che ha direttamente informato il negozio dell'esistenza della procedura (loro non ne sapevano nulla!).
    Forse ho detto cose inutili. Nel caso vi prego ancora di scusarmi.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

meglio così...infatti la logica è che se un decoder è di MIA proprietà rimanga tale anche se è rotto finchè qualcuno non mi da dei soldi in cambio...

cmq grazie dell'informazione...magari se qualcuno la legge non verrà fregato (anche se i decoder di proprietà sono rari)

DYLAN-DOG
    Visitatore

Predefinito

INFARMAZIONE INCOMPLETA!
    Se hai un decoder di tua proprietÓ che hai acquistato da sky, ovviamente come per tutti gli elettrodomestici, hai una garanzia di 12 mesi! Terminata la garanzia, ogni eventuale spesa di riparazione Ŕ a tuo carico! Non c'Ŕ scritto da nessuna parte che qualora di si guasti il decoder di proprietÓ, sky deve fornirtene uno in comodato d'uso gratuito! Se lo fanno, ti fanno un favore, ma non pensare che ti sia dovuto!

BYE

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DYLAN-DOG
    INFARMAZIONE INCOMPLETA!Se hai un decoder di tua proprietÓ che hai acquistato da sky, ovviamente come per tutti gli elettrodomestici, hai una garanzia di 12 mesi! [B]
    Informazione Incompleta anche la tua
    La garanzia Ŕ valida x 24 mesi (pari a 2 anni).
    Personalmente mi si era rotto, a settembre delll' anno scorso, il deco di mia proprietÓ (acquistato ad agosto dell' anno precedente, 2004) e lo sky center me l' ha dovuto sostituire con 1 altro perfettamente nuovo , in base a non ricordo + quale art. di quale legge... Avevo messo 1 post sul vecchio forum a tal proposito, e mi pare alex86 mi aveva citato detta legge, che la garanzia italiana Ŕ , x tutti gli elettrodomestici, di 24 mesi = 2 anni...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Io ho il decoder di proprietÓ. Quando l'ho preso mi Ŕ stato detto che la garanzia Ŕ di un anno, non due. Se si dovesse rompere dopo, a detta del proprietario dello sky service, versando una cauzione (cosa che in nessun intervento Ŕ stato specificato), SKY provvede a fornire il decoder in comodato gratuito.
    Poi se mi ha raccontato frottole il negoziante, non so!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mettiamo un p˛ di ordine.....
    Tanto per cominciare la garanzia Ŕ di 1 anno a carico di Sky e un altro anno a carico dell'azienda costruttrice del decoder (quindi 2 anni in tutto).

Io, comunque, volevo solo precisare quanto segue:
    se il vostro decoder di proprietÓ si guasta (oltre i termini della garanzia), telefonate a Sky e fate richiesta di un nuovo decoder; qualunque Sky center Ŕ obbligato a fornirvi un nuovo decoder in "comodato d'uso gratuito" SENZA PRETENDERE LA RESTITUZIONE DEL VOSTRO DECODER nŔ, tantomeno, sottoporlo a prove di funzionamento.
    Voi direte: bella scoperta! Invece vi assicuro che Ŕ stata una vera battaglia! Infatti, ben 3 Sky center, totalmente disinformati su questa procedura, hanno preteso la "prova in sito" del mio decoder e l'eventuale restituzione (a guasto accertato). Addirittura, in 2 casi, in cambio di un decoder a noleggio!!
    Solo dopo averlo fatto dialogare (a mie spese) con il call center di Sky, il negozio ha ammesso l'ignoranza e mi ha consegnato immediatamente il nuovo decoder senza battere ciglio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEX44
    Informazione Incompleta anche la tua
    La garanzia Ŕ valida x 24 mesi (pari a 2 anni).
    Personalmente mi si era rotto, a settembre delll' anno scorso, il deco di mia proprietÓ (acquistato ad agosto dell' anno precedente, 2004) e lo sky center me l' ha dovuto sostituire con 1 altro perfettamente nuovo , in base a non ricordo + quale art. di quale legge... Avevo messo 1 post sul vecchio forum a tal proposito, e mi pare alex86 mi aveva citato detta legge, che la garanzia italiana Ŕ , x tutti gli elettrodomestici, di 24 mesi = 2 anni...
    Legge Marzano 2003

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

sky ve lo darà in comodato gratuito xkè al momento TUTTE le offerte sky lo prevedono, xkè a un nuovo abbonato dovrebbero darlo gratis e a me che si è rotto devo pagarlo???

DYLAN-DOG
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franklin
    Mettiamo un p˛ di ordine.....
    Tanto per cominciare la garanzia Ŕ di 1 anno a carico di Sky e un altro anno a carico dell'azienda costruttrice del decoder (quindi 2 anni in tutto).

Io, comunque, volevo solo precisare quanto segue:
    se il vostro decoder di proprietÓ si guasta (oltre i termini della garanzia), telefonate a Sky e fate richiesta di un nuovo decoder; qualunque Sky center Ŕ obbligato a fornirvi un nuovo decoder in "comodato d'uso gratuito" SENZA PRETENDERE LA RESTITUZIONE DEL VOSTRO DECODER nŔ, tantomeno, sottoporlo a prove di funzionamento.
    Voi direte: bella scoperta! Invece vi assicuro che Ŕ stata una vera battaglia! Infatti, ben 3 Sky center, totalmente disinformati su questa procedura, hanno preteso la "prova in sito" del mio decoder e l'eventuale restituzione (a guasto accertato). Addirittura, in 2 casi, in cambio di un decoder a noleggio!!
    Solo dopo averlo fatto dialogare (a mie spese) con il call center di Sky, il negozio ha ammesso l'ignoranza e mi ha consegnato immediatamente il nuovo decoder senza battere ciglio.

ANCORA NON HAI CAPITO! SKY NON E' OBBLIGATA A DARTI UN ALTRO DECODER IN COMODATO D'USO, MA AL MASSIMO IN NOLEGGIO CON UN COSTO MENSILE DI 7 EURO! SE POI TE L'HO DANNO IN COMODATO D'USO GRATUITO E NON IN NOLEGGIO E' UN FAVORE CHE TI FANNO COME ABBONATO!

BYE

Digital-Forum Senior L'avatar di _Ninja_
    LocalitÓ
    Nei vostri cuori

Talking

Citazione Originariamente Scritto da DYLAN-DOG

ANCORA NON HAI CAPITO! SKY NON E' OBBLIGATA A DARTI UN ALTRO DECODER IN COMODATO D'USO, MA AL MASSIMO IN NOLEGGIO CON UN COSTO MENSILE DI 7 EURO! SE POI TE L'HO DANNO IN COMODATO D'USO GRATUITO E NON IN NOLEGGIO E' UN FAVORE CHE TI FANNO COME ABBONATO!

BYE

Ora il noleggio non ce l'ha piu' nessuno e i pochi rimasti A breve saranno convertiti con un comodato d'uso gratuito.
    Non Ŕ obbligata ma lo fa
    Summa scientia nihil scire

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato