• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento T-REX con cas3

Patriarca

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
10
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum; vi chiedo un favore semplice: dove trovo gli angeli con l'ultimo predatore? (se magari mi rispondete in mp...)
Ho appena acquistato un cas3 plus ma sto ancora cercando di capire come si fa l'aggiornamento della mia t-rex cam!
se qualche professionista della materia mi può aiutare gli sarò grato...
 
Ciao e benvenuto visto che sei al primo post qui c'e scritto dove puoi andare a prendere quel che cerchi


Per quanto riguarda la programmazione devi inserire la dummy card al cas con apposito cavetto ,poi la metti nella cam col chip rivolto verso l 'alto ,inserisci il tutto dentro il cas facendo bene attenzione a non forzare troppo i piedini del cas si possono piegare.Apri il programma selezioni la cam che hai tu se dragon o trex con la versione della cam ,in nome file il fw che ci vuoi mettere poi start update vedrai la programmazione partire aspetta che ha finito e avrai la tua cam programmata.
 
Grazie per le informazioni....se avrò altri chiarimenti non esiterò a fare domande...ancora grazie ciao
 
Trap ha scritto:
Ciao e benvenuto visto che sei al primo post qui c'e scritto dove puoi andare a prendere quel che cerchi


Per quanto riguarda la programmazione devi inserire la dummy card al cas con apposito cavetto ,poi la metti nella cam col chip rivolto verso l 'alto ,inserisci il tutto dentro il cas facendo bene attenzione a non forzare troppo i piedini del cas si possono piegare.Apri il programma selezioni la cam che hai tu se dragon o trex con la versione della cam ,in nome file il fw che ci vuoi mettere poi start update vedrai la programmazione partire aspetta che ha finito e avrai la tua cam programmata.

Ho provato a collegarmi al link in evidenza ma non ho i permessi ,cosa devo fare per vedere ? grazie.
 
Pinco01 ha scritto:
Ho provato a collegarmi al link in evidenza ma non ho i permessi ,cosa devo fare per vedere ? grazie.
angels-of-fire.com ( completa l'indirizzo )
Ciao
 
LAZY1 ha scritto:
angels-of-fire.com ( completa l'indirizzo )
Ciao

forse mi sono spiegato male, quando tento di collegarmi al link appare questo:

Pinco01, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1.Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


cosa devo fare? grazie
 
neanche io riesco a vedere il link lì sopra, neanche con l'altro account che ho usato centinaia di volte cosa posso fare?

Grazie ciao
 
Ciao, Raga compimenti per il forum, anch'io sarei interessato alla programmazione della t-rex 4.6 e quando accedo al link mi da che non o i requisiti che devo fare?
 
ossobuco ha scritto:
Ciao, Raga compimenti per il forum, anch'io sarei interessato alla programmazione della t-rex 4.6 e quando accedo al link mi da che non o i requisiti che devo fare?



Ciao,stesso problema; un pm anche a me! grazie .
 
Questo vale un po' per tutti, se non riuscite ad andare sul sito degli angeli, digitate predasaurus su google e avrete parecchi link a disposizione dove trovare i files, ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso