• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT 2100 vs. CT 1500

mpaia

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
99
Salve a tutti
vorrei gentilemente sapere quali differenze sostanziali in termini di capacità di ricerca (in particolare blind scan) ci sono tra il CT2100 e il CT1500.

So che il 1500 non accoglie cam e smart card, ma visto che io ho anche un QUALITV (che ha 2 slot) sarebbe sufficiente un CT1500 per la ricerca dei feed?

Grazie a tutti
MArco
 
I decoder sono identici come parte hardware software, quindi hanno esattamente le stesse prestazioni di blind scan emu ed altro...naturalmente il 1500 non ha card reader
Non capisco che c'entra il Qualitv, che è un decoder HDTV
 
per la capacità di ricerca (come per i software interni) sono uguali. La differenza tra il 1500 e il 2100 è per gli alloggiamenti cam e card...

(opsssss mi sono sovrapposto col Gagliostro ... :p)
 
GaGLI®strO ha scritto:
I decoder sono identici come parte hardware software, quindi hanno esattamente le stesse prestazioni di blind scan emu ed altro...naturalmente il 1500 non ha card reader
Non capisco che c'entra il Qualitv, che è un decoder HDTV


Il motivo per cui ho citato il QualiTV per il fatto che ha 2 alloggiamenti per cam... i due alloggiamenti del QUALITV possono sostituire quelli del clark tech 2100 o sono meno prestanti? (visto che vorrei affiancare al QUALI un CT1500)
 
beh, gli allogiamenti per CAM non e` che possono essere + o - prestanti.... o vanno, o non vanno....:badgrin::badgrin::badgrin:
Cmq direi che e` una scelta azzeccata. L'unica possibilita` che avresti preclusa e` che per il 2100 esiste un firmware che legge le carte di Sky. Percio` se sei abbonato potresti usarlo per vedere i programmi senza usare lo skybox. Invece con il 1500+QualiTV dovresti comprare una CAM da aggiungere per leggere la scheda sky.
Ciauz
 
Indietro
Alto Basso