• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vendo tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquila55

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
105
Ho deciso di fare il grande salto e passare al dreambox, quindi vendo:
Vantage x 211s 2ci acquistato il 10.09.2007 (con garanzia) a 95€ comprese s.s.,
Pace ds810 xe ci hdtv acquistato 8.nov. 2007 (con garanzia) a 100€ comprese s.s.
Che dire il tutto è in ottime condizioni sono nello scatolo, uso un itgate tgs100 (che....se a qualcuno interessa lo vendo, è lui che mi ha fatto venire il pallino per il DB).
La merce si trova a vibo valentia, pagamento su ricarica postpay.
L'inserzione si trova anche in altri forum.
grazie buonasera
 
Ultima modifica:
zonky ha scritto:
Ciao sono ancora disponibili i decoder???

Ciao non avevo letto, pensavo che mi avessi mandato un pm. Si sono ancora disponibili tutti e 3, meno degli importi sopra scritti non li vendo. ciao
 
Il decoder è nuovo, ho provato solo a vedere come funzionava l'aggiornamento tramite usb, poi l'ho rimesso nello scatolo, perchè ho preso un altro decoder che mi intigava di +, se propio ti interessa ti faccio 130€ comprese s.s., sotto non scendo. ciao
 
Ciao visto che siete in 2 a vendere lo stesso decoder a 130 euro con s.s. e che nuovo mi costa 145,00 con s.s. se non siete intenzionati a vendere ad un prezzo + basso credo optero per il nuovo.
Fammi sapere
Ciao
 
zonky ha scritto:
:icon_bounce:125,00 con s.s.:icon_bounce:

Va bene dai, non voglio sembrare taccagno, e poi francamente mi dispiace vederlo chiuso in scatola. Dammi il tuo indirizzo in pm che io ti passo il n. di postpay. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso