Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gothika

Digital-Forum Senior L'avatar di punta
    LocalitÓ
    Treviso

Predefinito Gothika

Ieri sera ho visto il film in oggetto su Sky 16/9 utilizzando per l'audio il DTS neo6:cinema (non ho mysky e devo utilizzare questo sistema); due domande:

Audio: il centrale (dialoghi) era molto basso ed ho dovuto alzarlo, cosa che non mi era mai successa, essendo assolutamente sopraffatto dagli effetti (idem anche con Prologic II).

Video: ho notato (Pana 32 100Hz.) parecchi "artefatti" sulle ombre pi¨ chiare nelle scene buie (parecchie, visto che il film era molto scuro)

Erano problemi solo miei o comuni??

Grazie per i vostri commenti

Andrea

Digital-Forum New User

Predefinito

sull'audio non ho notato problemi, ho utilizzato per˛ lo stream Dolby Digital con il dream box. L'immagine faceva abbastanza pena, confermo. Come sempre del resto.
    E' pur vero che, avendo un plasma di medio livello, ci sono abituato: se il segnale in ingresso non Ŕ dei migliori, la resa di questi apparecchi non Ŕ il massimo. Purtroppo la compressione dei canali sky Ŕ troppo, troppo elevata. Di solito, sui Cinema sta attorno ai 2/2,5 MegaBit di media, indecente! Sui PF ancora meno, si salva solo Sport1. Mentre trattano male sport 16/9 (ma non dovrebbe essere il contrario?)!! E ci vogliono propinare la TV ad alta definzione? Ben venga per chi se la potrÓ permettere, ma per tutti gli altri? Non Ŕ che fregheranno ulteriore banda a quella, giÓ misera, che ci passano oggi?

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

speriamo che cambi qualcosa col lancio dei nuovi satelliti e che sky sposti al più presto i canali proprio per aumentare la qualità...

Digital-Forum Senior L'avatar di ethan
    LocalitÓ
    Rovigo

Predefinito

A parte che a me risulta che ieri sera su Cinema 16/9 Gothika non era trasmesso in DD ma solo in DS (lo diceva l'EPG e poi l'ho riscontrato avendo il Mysky), in effetti si vedevano parecchi artefatti digitali nelle scene buie (99% del film). Anch'io ho un plasma qundi il tutto abbastanza amplificato.
    Penso comunque che, a parti i soliti problemi di Sky, parte della colpa sia da attribuire anche al film stesso o perlomeno al master usato.
    Ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato