• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetti interessanti,consiglio please...

Lord Axl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
1.376
Località
Firenze
Salve.A breve (giorni) mi arrivera' un decoder per l'lnb che ho messo fisso per Astra a 19.2 E,dato che ha 2 slot CI mi chiedevo,dato che ci sono moltissimi canali pay,quali erano secondo chi possiede un pacchetto o più di uno,ovviamente secondo la sua esperienza,i più interessanti e meritevoli e perchè :icon_cool: Grazie mille in anticipo,sbizzarritevi :D Ciao.Lord Axl P.s. Non so se era più corretto postare qui o in pay-tv e canali,fate vobis :)
 
Ultima modifica:
Dipende cosa t'interessa .. la maggior parte degli XXX per esempio
sono du HotBird .. poi se ho capito bisogna anche vedere
le lingue che capisci per fare magari l'abbonamento ufficiale
tramite un'importatore di qualche pacchetto straniero ... francese
olandese .. ecc
 
Uhm,diciam cosi' ,sia a 19.2 che anche a 13 E : i migliori degli xxx che cmq mi interessano meno dei "normali" programmi e i migliori pacchetti secondo te ( o altri del forum) in lingua francese-inglese che parlo e capisco abb.bene.Il tedesco non lo so,ma se Premiere è buona ci fo un pensierino...il discorso era capire quali sono i pacchetti che meritano,secondariamente dalla lingua parlata...sport,film,musica (Vh 1 per esempio) mi interessano,come a molti :icon_wink: Grazie ancora,ciao.Lord Axl
 
Penso se ti interessa la musica il pacchetto che ha piu' canali musicali e' Astra a 28 gradi est Sky UK...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Lord Axl ha scritto:
Salve.A breve (giorni) mi arrivera' un decoder per l'lnb che ho messo fisso per Astra a 19.2 E,dato che ha 2 slot CI mi chiedevo,dato che ci sono moltissimi canali pay,quali erano secondo chi possiede un pacchetto o più di uno,ovviamente secondo la sua esperienza,i più interessanti e meritevoli e perchè :icon_cool: Grazie mille in anticipo,sbizzarritevi :D Ciao.Lord Axl P.s. Non so se era più corretto postare qui o in pay-tv e canali,fate vobis :)
A 19 est ci sono tre garndi pacchetti uno francese(canalsatellite) uno tedesco(premiere) e uno spagnolo(D+) e altri minori MTV(musica), UPC(ungherese), canal digitaal(olandese) e ORF(austriaco) Tutti questi pacchetti sono codificati e hanno bisogno di abbo. Personalmente su questo satellite ci passo poco tempo visto che trovo il tedesco poco comprensibile ma lo spagnolo mi piace D+ :D
 
Beh premiere e' un pacchetto ambito .. se non hai problemi di pecunia
Fai il conto che Premiere (alcuni trasponder) al sud (Sicilia p.e) NON
si prendono nemmeno con una 180
I pacchetti francesi (quelli con TPS Multivision ecc) non sono da buttare
ed il prezzo a memoria e' accessibile
Prova a cercare futurasat o surpin.fr su google .. mi pare che ti dia vari pacchetti stranieri chiavi in mano .. e comunque ci sono varie offerte sui 2 piu conosciuti mensili di sat in edicola
 
Grazie mille a tutti :) .Una domanda cococokis,quali sarebbero i transponder di Premiere più "lontani",potresti scriverli per favore?Io abito vicino Firenze e ho una 120 cm,e ricevo (ancora per pochi giorni) col vecchio goldbox molti canali compresi i tedeschi ard,zdf et simila senza problemi.Grazie mille,ciao.Lord Axl
 
Lord Axl ha scritto:
Grazie mille a tutti :) .Una domanda cococokis,quali sarebbero i transponder di Premiere più "lontani",potresti scriverli per favore?Io abito vicino Firenze e ho una 120 cm,e ricevo (ancora per pochi giorni) col vecchio goldbox molti canali compresi i tedeschi ard,zdf et simila senza problemi.Grazie mille,ciao.Lord Axl
Lui parlava di alcuni transponder che usa premiere per i suoi programmi basta guardare qualche fotoprint,comunque a firenze nessun problema con una 120.
Miro77
 
Indietro
Alto Basso