• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi Vincera' lo scudetto 2008?

Chi vincerà lo Scudetto 2008?

  • Inter;

    Voti: 35 59,3%
  • Roma;

    Voti: 11 18,6%
  • Juventus;

    Voti: 9 15,3%
  • Fiorentina;

    Voti: 1 1,7%
  • Udinese;

    Voti: 1 1,7%
  • Milan in rimonta;

    Voti: 1 1,7%
  • Altri.

    Voti: 1 1,7%

  • Votanti
    59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
secondo voi chi vincera' lo scudetto 07/08?

A) Inter
B) Roma
C) Juventus
D) Altre, (specificatelo)

Votate votate,votate,e votate bene!...............:D
 
Digitsatmania ha scritto:
secondo voi chi vincera' lo scudetto 07/08?

A) Inter
B) Roma
C) Juventus
D) Altre, (specificatelo)

Votate votate,votate,e votate bene!...............:D

Inter :crybaby2:
 
Ora risponde un Milanista e per distinguersi diciamo: l' Inter :D

E' forte, si possono solo fare i complimenti ad una squadra del genere, a prescindere dalla squadra per cui si tifa :)
 
Inter, questa squadra e troppo forte. E vincerà anke la champions league.
 
non mi sorprenderei se un giorno all'inter venissero tolti 2/3 scudetti, retrocedesse in B e restituisse alla juve i suoi pezzi da 90
causa "doping amministrativo" :5eek:

Infondo l'Inter è l'unica a non aver vinto la B :D
 
gianni0279 ha scritto:
non mi sorprenderei se un giorno all'inter venissero tolti 2/3 scudetti, retrocedesse in B e restituisse alla juve i suoi pezzi da 90
causa "doping amministrativo" :5eek:

Infondo l'Inter è l'unica a non aver vinto la B :D
Ci sono altri 3ad per parlare di queste cose.
Questo è un sondaggio:evil5:
Non roviniamo anche questo simpatico quanto scontato :D sondaggio.
 
ora parlo io! :)
1) juve
2) Roma
3) Inter

nonostante siano dei mostri (quasi la meta sono ex juve) non reggeranno fino alla fine,da tifoso bianconero dico iuve, ma e piu probabile che arrivi la roma su tutte
 
cartina ha scritto:
Ovviamente la Morattiana Inter :D (sono il 3° Juventino) ma in campo Internazionale dovrà fare i conti con il Liverpool (non squadrette) , sarà una partita molto interessante :icon_bounce:
Sei il quarto juventino, lo sono ankio. In champions dovra fare conto con delle grandi squadre, ma questa inter e troppo forte a volte mi mette paura. La champions arrivera a milano e questa volta sfonda nerazzura. (Poi ho puntato pure 10 euro sulla vittoria dell'Inter)
 
Ma secondo voi quest'Inter può ricalcare la stessa fama del Milan degli "invincibili" di Capello ?

Io mi auguro di no, anche per mantenere alto l'interesse. Da juventino soffrivo parecchio a rincorrere quel Milan imbattibile degli anni 90. Indimenticabile comunque l'1-6 di SanSiro qualche annno più tardi che segnava la svolta:D
 
gianni0279 ha scritto:
Ma secondo voi quest'Inter può ricalcare la stessa fama del Milan degli "invincibili" di Capello ?

Io mi auguro di no, anche per mantenere alto l'interesse. Da juventino soffrivo parecchio a rincorrere quel Milan imbattibile degli anni 90. Indimenticabile comunque l'1-6 di SanSiro qualche annno più tardi che segnava la svolta:D

No assolutamente, ma non per demeriti dell' Inter, semplicemente perchè il calcio non è più quello di quei tempi, ora è difficile mantenersi a certi livelli per più anni consecutivi, ci sono più partite e i ritmi di gioco sono pù elevati, è un calcio più fisico, ora non basta più la tecnica soltanto per primeggiare, basta sbagliare piccoli dettagli di preparazione e si perde una stagione.

P.s. Il 6-1 è stato guadagnato contro il Milan di Capello, il ciclo degli olandesi era già finito da parecchio e quella stagione finiì anche quello del tecnico su citato. Era una squadra diversa e molto meno forte di quella degli ani 90 :)
 
Con Pato e Ronaldo per me lo vince il Milan in rimonta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso