• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta sky telefonica

ceresss

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Novembre 2006
Messaggi
174
salve sono stato contattato da sky con un'offerta: 15 euro vedi tutto fino a fine aprile...ho chiesto dove avessero preso il mio numero mi hanno detto su internet(cosa impossibile)...io ho accettato mi hanno chiesto carta d'identità e c/c e mi hanno detto che il primo mese pago 49 euro (ho chiesto solo smart e decoder)....
l'altro giorno hanno chiamato un mio amico dicendo "è il signor ........ "un cognome non italiano e lui ha risposto "no avete sbagliato numero"...e loro "ma avete inserito il vostro numero sul sito di sky"...e lui "no"...poi hanno detto "vabbè non fa niente lei è interessato all'offerta 15 euro fino a fine aprile?"e lui ha risposto "no"...

le domande che voglio farvi esiste una tale offerta?come mai non hanno dato certi riguardo a chi chiamano questi dei call center?c'è da fidarsi?

grazie a tutti e buon anno
 
Vuoi vedere che il numero di abbonati non è cresciuto così come speravano? :eusa_think:
 
penso che l'offerta sia questa
ed è quella che hanno appena iniziato a pubblicizzare in tv...:)
 
a me hanno detto fino a fine aprile...ma il problema più grande è come mai non sanno nemmeno loro a chi chiamano?!?è questa(codice fiscale e numero di conto corrente) la prassi via telefono?
 
ceresss ha scritto:
...ma il problema più grande è come mai non sanno nemmeno loro a chi chiamano?!?

se la cosa t può tranquillizzare...io ho aderito alla promo di natale simile a quella che t hanno offerto...entro il 31/01 devo scegliere i pacchetti che voglio tenere...bene, mi hanno chiamato già 4 :5eek: operatori diversi chiedendomi tutti la stessa cosa...

ceresss ha scritto:
è questa(codice fiscale e numero di conto corrente) la prassi via telefono?
a questo nn ti so rispondere...:eusa_think:
 
il tuo numero arriva ai callcenter esterni di sky da 50 mila posti possibili...e poi ti chiamano...quindi capita che + callcenter ti chiamano
 
ceresss ha scritto:
a me hanno detto fino a fine aprile...ma il problema più grande è come mai non sanno nemmeno loro a chi chiamano?!?è questa(codice fiscale e numero di conto corrente) la prassi via telefono?

Un consiglio: chiedi per iscritto.
 
ciao dopo una settimana mi è arrivato il decoder pace dolby 5.1 più la smart card ed in 2 minuti l'ho attivato...però contratti da firmare niente...è normale?come faccio a sapere fino a quando vedo tutto a 15 euro(vi ricordo che la promozione che mi era stata fatta era fino a fine aprile ed era un offerta telefonica)?
 
Nel mio caso, sono abbonato a mondo+cinema+hd+mutivision, mi hanno proposto tutto il calcio e lo sport fino al 31/06/08 con il pagamento unatantum di 15 E.
 
drecia ha scritto:
Nel mio caso, sono abbonato a mondo+cinema+hd+mutivision, mi hanno proposto tutto il calcio e lo sport fino al 31/06/08 con il pagamento unatantum di 15 E.

Soli 15 euro per la visione dei pacchetti sport e calcio fino al 30 giugno? :eusa_think:
 
ragazzi mi potete spiegare gentilmente l'attuale offerta sky?

premetto che non ho nè parabola e nè decoder. potrei saper quanto spenderei in totale per restare abbonato un numero minimo (quanti?) di mesi?

vi ringrazio anticipatamente.
 
Ivan81 ha scritto:
ragazzi mi potete spiegare gentilmente l'attuale offerta sky?

premetto che non ho nè parabola e nè decoder. potrei saper quanto spenderei in totale per restare abbonato un numero minimo (quanti?) di mesi?

vi ringrazio anticipatamente.
ti consiglio di aprire una discussione specificamente per la tua richiesta così hai più "visibilità"...(in particolare l'utente Burchio ti saprà spiegare tutto con dovizia di particolari essendo molto "preparato" sotto quest'aspetto...:evil5: )_
 
Indietro
Alto Basso