• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hot Bird 7A

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Mi domandavo, una volta lanciato il suddetto satellite, sempre se non va a fuoco nell'atmosfera, quanto tempo passerà prima che SKY possa utilizzare i suoi transponders e migliorare la trasmissione dei suoi canali?
 
dovrebbe andare a pieno regime dopo una settimana dal lancio
credo che la risistemazione annunciata dei canali la si avrà dopo il lancio del satellite previsto mi pare x il 22 febbraio
 
sasa69 ha scritto:
dovrebbe andare a pieno regime dopo una settimana dal lancio
credo che la risistemazione annunciata dei canali la si avrà dopo il lancio del satellite previsto mi pare x il 22 febbraio
Solo una settimana? Pensavo ci volesse più tempo, per tarare e controllare tutto e dare le "chiavi in mano" a SKY.
Allora questa grande riorganizzazione di cui si parla tanto (qual'è la fonte di questa notizia si è mai capito?), potrebbe essere fatta già per marzo!
 
Domanda da perfetto ignorante e quindi non insultatemi per favore.
Ma con questo nuovo satellite e con la nuova riorganizzazoine dei trasponder,dite che chi ha un impianto condominiale IF-IF come il sottoscritto possa avere problemi per la ricezione dei canali?

Grazie
 
Allora Sky ha preso 10 nuovi transponder ,se nell'impianto centralizzato IF-IF non ci sono i relativi moduli di questi transponder( se per esempio sky cinema 1 lo spostano su uno di quelli)non li potrai + vedere.

Da considerare che un impianto IF-IF può contenere massimo 28-30 moduli(transponder)

Quindi chi avrà impianti IF-IF potrà avere problemi.


Anticipo già visto che so come andrà a finire.

Non date la colpa a sky perchè lei non centrerà nulla se a causa del vostro impianto centralizzato IF-IF non potrete vedere alcuni canali.


Per non avere problemi gli impianti centralizzati vanno fatti con tipologia Multiswich,solo cosi si possono vedere tutti i transponder di un satellite.
 
tabasco81 ha scritto:
Domanda da perfetto ignorante e quindi non insultatemi per favore.
Ma con questo nuovo satellite e con la nuova riorganizzazoine dei trasponder,dite che chi ha un impianto condominiale IF-IF come il sottoscritto possa avere problemi per la ricezione dei canali?

Grazie

penso proprio di si
 
Indietro
Alto Basso