Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: doppioni

Digital-Forum New User

Predefinito doppioni

prima di scrivere questo 3d ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla di simile.
    da 10 giorni circa,cambiando canale mi trovo con canali doppi:2 jimmy ecc...
    il primo è il canale normale che si vede regolarmente mentre il secondo mi dà il messaggio che dice che non ci sono ulteriori info.
    andando sulla guida sky e aprendo ad es. la lista intrattenimento, per ogni canale trovo il suo doppio.
    se l'argomento è già stato trattato, chiedo scusa in anticipo
    Grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matemax
    prima di scrivere questo 3d ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla di simile.
    da 10 giorni circa,cambiando canale mi trovo con canali doppi:2 jimmy ecc...
    il primo è il canale normale che si vede regolarmente mentre il secondo mi dà il messaggio che dice che non ci sono ulteriori info.
    andando sulla guida sky e aprendo ad es. la lista intrattenimento, per ogni canale trovo il suo doppio.
    se l'argomento è già stato trattato, chiedo scusa in anticipo
    Grazie
    Molto, molto interssante...
    No, non credo sia mai stato trattato questo problema. Ma per doppioni che si intende, che hai un Jimmy al 140 ed un Jimmy al 141 o qualcosa di diverso?
    Che decoder hai?

Digital-Forum New User

Predefinito

per quanto riguarda il dec, ho un philips
    per i canali, ti faccio un esempio:se devo passare da 101 a 102 devo schiacciare due volte il tasto perchè dopo averlo schiacciato una prima volta, mi ritrovo sempre sul canale precedente (in questo caso 101) con in più una scritta che mi dice che non sono disponibili ulteriori info.
    fatto ciò devo schiacciare una seconda volta per arrivare al canale successivo.
    la cosa più strana è che anche la guida sky mi mostra un doppione per quasi ogni canale: RAI 1 RAI 1, RAI 2 RAI 2, JIMMY JIMMY ecc.
    detto questo, i canali li vedo bene come al solito solo che è spuntata questa scocciatura del dover schiacciare 2 volte per cambiare un canale.
    boh
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matemax
    per quanto riguarda il dec, ho un philips
    per i canali, ti faccio un esempio:se devo passare da 101 a 102 devo schiacciare due volte il tasto perchè dopo averlo schiacciato una prima volta, mi ritrovo sempre sul canale precedente (in questo caso 101) con in più una scritta che mi dice che non sono disponibili ulteriori info.
    fatto ciò devo schiacciare una seconda volta per arrivare al canale successivo.
    la cosa più strana è che anche la guida sky mi mostra un doppione per quasi ogni canale: RAI 1 RAI 1, RAI 2 RAI 2, JIMMY JIMMY ecc.
    detto questo, i canali li vedo bene come al solito solo che è spuntata questa scocciatura del dover schiacciare 2 volte per cambiare un canale.
    boh
    grazie
    Forse è un problema del telecomando. Hai provato a schiacciare i tasti del decoder per cambiare canale? A me capita, quando faccio zapping, che il segnale del telecomando viene riflesso dalle superfici, e tipo quando schiaccio il tasto <P>, il decoder prende l'impulso due volte e qundi mi fa ritornare al canale dov'ero, come se qvessi schiacciato due volte, pur avendo schiacciato il tasto una volta sola.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

Hai provato a togliere la corrente? Se si e il problema persiste fai un aggiornamento software (menu 4 8). Penso che dovrebbe risolvere il tuo problema, d'altronde risolve quasi tutto coi dec sky .

Ciao

Predefinito

Se hai un Philips, significa che hai ancora un Goldbox?
    In questo caso ti consiglio di fartelo cambiare con uno skybox. Comunque vai in uno skyservice e digli di verificarlo...
    Ciao !

Digital-Forum New User

Predefinito

march982 avevi ragione tu
    mi è bastato un aggiornamento e tutto è tornato normale
    grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

di nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte