• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Complimenti a LA7 SPORT

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1.379
Località
Valmontone, Roma
Vorrei fare i complimenti a LA7 Sport perchè, anche se non trasmette grandi eventi, da spazio a tutti gli sport, pallavolo, atletica, ippica ecc.
Tutti gli altri canali, compresa Sportitalia trasmettono per l'80% solo calcio (addirittura su 3 canali).

Gli sport minori non avranno un grande seguito però meritano comunque attenzione e considerazione.:happy3:


Bravo Biscardone!
 
Io invece sono un pò perplesso.
Perchè,al di là dello spazio federazioni (bella cosa per la visibilità in sè,un pò meno per lo spettatore...) è STRAPIENO di calcio (rubrica di calciomercato,3 ore di collegamenti la sera...) e manca di una cosa.
GLI EVENTI.
A parte il wrestling (capirai...) non c'è nulla in + dello sport di la7 in replica...spero abbiano intenzione di rimpolpare un pò di eventi in futuro,se no rimarrà una cosa un pò così,incompiuta (imho naturalmente=
 
Beati voi che ricevete il Mux A di La7, siete una fortunata minoranza...
 
Sono daccordo che La7Sport é ben fatto peró manca un palinsesto che faccia da punto di riferimento, non l'ho trovato da nessuna parte, nemmeno sul sito di La7... :(
 
Ho controllato bene... dal sito di La7 é possibile accedere ad una sorta di palinsesto
Pardon! :D
 
Indietro
Alto Basso