• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

brazil... si parte saluti al nuovo forum

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.028
Località
Trapani
:D pensavo di partire e non riuscire a darvi il saluto prima della mia partenza per la mia piccola vacanza :eusa_shif ...:lol: ......

auguri di buone feste a tutti.......ci ritroveremo dopo carnevale....questo naturalmente non significa che non faro' un saltino di tanto in tanto....a vedere cosa cambinano il so tutto io e la vecchia suocera.....e quel CPU di ercolino.......un saluto naturalmente anche agli altri mod' e frequentatori vecchi e nuovi del forum....ricordatevi che siete su un forum per chiarire problemi e divertirci.....e anche litigare....un po' kkkk

adesso chiudo.......vedo di fare un saltino nel primo pomeriggio per dare una rapida lettura e dare l'ultimo saluto...:badgrin:
 
Fai tanta bella baldoria, pazzo di un pazzo. :icon_wink

Per il forum nuovo e spoglio è una vera iattura che tu debba partire proprio quando si rende necessario rimettere il turbo... :sad: :D
 
andresa ha scritto:
...dare l'ultimo saluto...:badgrin:

Mi sto grattando per te:D :D

Buon viaggio e fai una capatina ogni tanto,anche se li è giorno e qui notte,e viceversa,in questa sezione ormai il tempo è relativo:D
 
Allora un salutone!
Mi raccomando divertiti e rilassati. :D
...E, data la differenza di fuso orario, se qualche sera potrai entrare nel Forum e scriverai qualcosa, avremo tue notizie al mattino, appena ci collegheremo! :icon_wink
 
Buon divertimento, "goditi" le vacanze e non solo! :lol: :D

...Ogni tanto fatti sentire! :icon_wink
 
e mi raccomando, NON passare troppo tempo sulla spiaggia con Clara... :badgrin:

 
ALEX44 ha scritto:
e mi raccomando, NON passare troppo tempo sulla spiaggia con Clara... :badgrin:

http://img204.imageshack.us/my.php?image=claramorgane8wn.jpg
:D la mia e' bruna...... kkk

un entrata in fretta e' furia ricollegato il laptop per aggiornare AVAST ....adesso e non dall'hotspot di malpenza.....ehehehheh:D

prossimo collegamento tardo pomeriggio prima di imbarcarsi per SAO PAULO....

ciuazzzzzzz
 
Stappate lo spumante, presto! Non badate a spese, questa è un'occasione buona: va stappato il migliore, bisogna festeggiare! Ci liberiamo della peste!!! :D :D :D :D
Era ora che ti togliessi dai co... :D :D :wink:
Fai cattivo viaggio, mi raccomando :badgrin: :eusa_whis :eusa_whis
 
andresa ha scritto:
:D la mia e' bruna...... kkk

un entrata in fretta e' furia ricollegato il laptop per aggiornare AVAST ....adesso e non dall'hotspot di malpenza.....ehehehheh:D

prossimo collegamento tardo pomeriggio prima di imbarcarsi per SAO PAULO....

ciuazzzzzzz
...e il collegamento da malpensa!?! sei rimasto bloccato sulla milano napoli?!? :eek:
 
alex86 ha scritto:
:eusa_whis :eusa_whis
piccolo saccente........:lol:

allora qua in brasile va tutto bene ....il ritardo e´dovuto alla difficolta´di incontrare una connessione libera dove attaccare il mio lap top....la mia compagna non ha un telefono :crybaby2: ,ma lasciando perdere questo torniamo a noi.

intanto congratulazioni per la nuova veste grafica del furum sperando siano finiti i patemi......

allora ce chi mi chiedeva che fine avesse fatto il collegamento da malpensa....boh,....manco io ci ho capito un c....

comunque in compenso ho avuto la fortuna di sedere di fronte al nuovo pilota della ferrari felipe massa...:D :D :D in aeroporto...all´inizio non lo riconosciuto ...kkk era senza il cappellino.......:doubt: come cambia la fisionomia ne..... naturalmente ho tirato una foto .....per provarlo....la prossima volta mi porto la basetta usb...:eusa_wall: ..presto vedro´di potermi collegare molto piu´spesso...ma non garanto...kkk troppo impegnato......:badgrin: ancora un ringraziamento a tutti...... um bejio do vosso queridinho amigo......:D
 
andresa ha scritto:
il ritardo e´dovuto alla difficolta´di incontrare una connessione libera dove attaccare il mio lap top...
Secondo me la connessione per il tuo lap-top l'hai trovata, solo che non era una linea telefonica... :D

Facile battutina, ma sempre efficace. :lol: Buon proseguimento. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso