• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WWE in HD

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.506
Con la puntata di Monday Night Raw di lunedi 21 gennaio partiranno le prime trasmissioni in alta definizione della World Wrestling Entertainment.

Fonte: puntata di Raw di ieri sera
 
credo di no...la royal rumble è a febbraio di solito...almeno lo era...cmq da noi in hd arriverà (se arriverà) minimo tra un anno o due...
 
secondo me non vale la pena per sky comprare i diritti hd sulla WWE.A parte che sono molto costosi,poi non avrebbe(perdonatemi) un gran visione in ITALIA.Insomma sarete pure in tanti , ma non quanti sono gli appassionati di calcio ,basket,volley,tennis o golf.Per l'HD se é vero che da quest'anno verra prodotta in questo rivoluzionario formato , sarebbe bello se comprasse i diritti F1.Ecco, penso che per il wrestling sky abbia buttato soldi e secondo me quello che si vede su sky per questo ''sport'' é più che sufficiente,per l'hd mi sembra troppo...anche perchè che hd si vedrebbe con sky?!?!?!,se non si convincono a rivedere i settaggi encoder?!?!:D :eusa_wall:
 
rapons89 ha scritto:
Ecco, penso che per il wrestling sky abbia buttato soldi
Dici così perchè "forse" non hai idea del seguito che ha il wrestling sui canali Sky.
Secondo te, perchè il basket in pay-per-view su Sky è stato abortito dopo un solo anno, mentre, invece, il wrestling c'è ancora e, anzi, aumenta?
Forse perchè i soldi non sono così buttati come pensi tu...
 
kasper^ ha scritto:
a proposito ma la rissa reale è già stata fatta vedere su sky?

la royal rumble e' in diretta su sky la notte tra domenica 27 e lunedi 28 alle 2!
 
rapons89 ha scritto:
secondo me non vale la pena per sky comprare i diritti hd sulla WWE.A parte che sono molto costosi,poi non avrebbe(perdonatemi) un gran visione in ITALIA.Insomma sarete pure in tanti , ma non quanti sono gli appassionati di calcio ,basket,volley,tennis o golf.Per l'HD se é vero che da quest'anno verra prodotta in questo rivoluzionario formato , sarebbe bello se comprasse i diritti F1.Ecco, penso che per il wrestling sky abbia buttato soldi e secondo me quello che si vede su sky per questo ''sport'' é più che sufficiente,per l'hd mi sembra troppo...anche perchè che hd si vedrebbe con sky?!?!?!,se non si convincono a rivedere i settaggi encoder?!?!:D :eusa_wall:

Terzo sport più seguito su Sky dopo calcio e F1.
Primo evento più acquistato ogni mese su Prima Fila.

Eh già, soldi buttati...
 
soldi buttati? guarda io per il wrestling ho perso un po la passione...però dire soldi buttati....sky non farebbe tutto questo per il wrestling se non avesse un ritorno economico...
 
boh,sarà che ultimamente non lo vedo più....allora mi si é spento l'interesse.
Cmq non sono io mica a decidere(magari)...era solo per dire la mia opinione sul wrestling in hd e qualche parola più in generale sulla wwe.
Ciao.:icon_bounce:
 
Anche se sky non lo trasmette in hd può accadere che le immagini saranno un pò più nitide di quelle attuali.Infatti mi ricordo delle partite di finale dell'nba l'anno scorso che su sky sport 1 erano veramente nitide anche se non in hd
 
Personalmente della WWE in HD non me ne frega nulla, invece la Formula Uno in HD non mi dispiacerebbe....:icon_rolleyes:
Probabilità di vedere la F1 in HD da marzo???????:eusa_think:
 
Spegniamo un po' di entusiasmi... dal blog di Luca Franchini:

Durante l’edizione di Raw integrale andata in onda venerdì scorso, 11 gennaio 2008 su Sky Sport, la WWE annunciava, per quanto riguarda gli Stati Uniti, la partenza delle trasmissioni in alta .definizione, a partire da lunedì 21 Gennaio. Nel corso del passaggio di questi due “teaser”,riguardanti la WWE in HD, nell’eventualità che un giorno, questo servizio potesse essere disponibile anche sui canali HD di Sky Sport, ho chiesto agli spettatori eventualmente interessati di inviare una mail per sondare in maniera del tutto non ufficiale l’eventuale potenzialità della domanda

In effetti abbiamo ricevuto tante mail sull’argomento, da parte di numerosi abbonati. Molti però, invece di dichiarare il loro eventuale interesse al prodotto HD hanno chiesto espressamente come fare per vedere la WWE in alta definizione. Voglio cogliere l’occasione dunque per fare chiarezza e ribadire che al momento non è prevista in nessun modo la trasmissione in HD della WWE sui canali Sky Sport.

Ad ogni modo, proprio per non creare confusione negli spettatori, i teaser della partenza della WWE in HD negli USA non appariranno in alcuna trasmissione WWE trasmessa su Sky Sport e da parte nostra non ci sarà più nessun riferimento a tale argomento durante le telecronache, salvo quelli compiuti dai wrestlers e dai personaggi “on screen”.

Sperando di essere riuscito a fare un po’ di chiarezza, mi scuso per avere eventualmente creato confusione o fraintendimenti tra gli abbonati ed i telespettatori di Sky Sport.
 
visto quanto costano i wwe in SD...non mi meraviglio che per il momento sky non pensi a comprare la versione in alta definizione:5eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso