• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In missione per il Duce-History Ch

bitols

Digital-Forum Master
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
833
questo documentario (non molto interessante come si poteva sperare) è almeno due settimane che gira su History. Ieri ho visto il promo che verrà trasmesso giovedì in "La grande storia" su RAI DUE...In questo caso, veramente meglio SKY !
 
Sì, molto bello questo documentario. Sto seguendo con passione questi nuovi documentari su History channel. E sto seguendo anche quelli storici di discovery (da non sottovalutare come facevo prima). Immagino che History channel abbia un accordo di privilegio con l'istituto luce...
 
si, era stato annunciato circa un anno e mezzo fa l'accordo x trasmettere i filmati storici dell'istituto luce...

bye,
dave
 
re

Questo documentario e' spettacolare,quando passa su rai2? nessuno di voi ha registrato il documentario,magari in divx, altrimenti quando ripassa su Sky?

Un ottimo documentario e' anche codice Husky - la campagna d'ITALIA a Colori-
 
se non ricordo male passa stasera su RAI 2. Su SKY credo che sia in giro per tutto il mese...
 
bitols ha scritto:
se non ricordo male passa stasera su RAI 2. Su SKY credo che sia in giro per tutto il mese...

E' andato in onda ieri sera su rai tre alla Grande Storia.

Bello davvero. Ciao, FT.
 
Personalmente "In missione per il Duce" che ho visto su History Channel, lo trovato molto interessante, ha portato a galla dei fatti "incredibili..." e se tutto risultasse vero al 100%, posso solo dire che, per fortuna la guerra e' finita in tempo, in tutti i sensi....
 
Indietro
Alto Basso