• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto disdetto

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Il 31/12/07 e' scaduto il mio abbonamento e non ho accettato le offerte che mi hanno fatto. Ora ho 2 mesi di visione gratis perche' il mio abbo prevedeva il 13 e 14 mese gratis.
Quindi a marzo dovro' abbonarmi...posso farlo vero sempre a nome dell'attuale intestatario? speriamo che ci siano buone promo...
 
a sto punto potevi benissimo continuare senza disdetta oppure ritirare la disdetta.

ora invece devi consegnare decoder e smartcard...e poi rifare tutto da capo pagando di nuovo i costi di attivazione ...
 
Burchio ha scritto:
a sto punto potevi benissimo continuare senza disdetta oppure ritirare la disdetta.

ora invece devi consegnare decoder e smartcard...e poi rifare tutto da capo pagando di nuovo i costi di attivazione ...

Il decoder l'avevo comprato a 99 euro...
All'inizio comunque non avevo pagato costi di attivazione...sei sicuro che si pagano?

Sono ancora in tempo comunque...mi hanno proposto mondo + cinema per 4 mesi a meta' prezzo poi prezzo pieno...
Sono indeciso...
 
Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
Il decoder l'avevo comprato a 99 euro...
All'inizio comunque non avevo pagato costi di attivazione...sei sicuro che si pagano?

Sono ancora in tempo comunque...mi hanno proposto mondo + cinema per 4 mesi a meta' prezzo poi prezzo pieno...
Sono indeciso...

I costi di attivazione vanno pagati, puoi usare sempre l'attuale intestatario, però non so se ti lasceranno l'attuale smart card oppure dovrai restituirla.
 
Sat2705 ha scritto:
I costi di attivazione vanno pagati, puoi usare sempre l'attuale intestatario, però non so se ti lasceranno l'attuale smart card oppure dovrai restituirla.

Ho appena controllato e ti confermo che a dicembre 2006 non avevo pagato alcun costo di attivazione ma avevo comprato il decoder a 99 euro presso un centro commerciale...
sono indeciso se prendere la promo del 50 % per 4 mesi (18 euro al mese)
 
steveone12 ha scritto:
Ho appena controllato e ti confermo che a dicembre 2006 non avevo pagato alcun costo di attivazione ma avevo comprato il decoder a 99 euro presso un centro commerciale...
sono indeciso se prendere la promo del 50 % per 4 mesi (18 euro al mese)
Forse avevi attivato una specie di promo, cmq se dai la disdetta dv consegnare la smartcard (il decorder non xke è tuo) e rifare tutto a capo, compresso pagare i 99 euro di attivazione, sempre se nn attivi qualke promo.
 
dado88 ha scritto:
Forse avevi attivato una specie di promo, cmq se dai la disdetta dv consegnare la smartcard (il decorder non xke è tuo) e rifare tutto a capo, compresso pagare i 99 euro di attivazione, sempre se nn attivi qualke promo.

99 euro di attivazione?? ammazza....allora quasi quasi ritiro la disdetta e accetto i 4 mesi a meta' prezzo.....
Ma attualmente ci sono promo in giro? Io pensavo a marzo di vedere per quei ticket sales patner...dai cosa mi conviene fare?
 
..........e pensare che eri partito dicendoci di aver disdettato e di non aver accettato nessun tipo di offerta di retention fatta nei tuoi confronti da sky:eusa_think:
 
Ma in ogni caso vorrei sapere da dove escono i 99 euro di attivazione citati dal nostro amico più sopra, l'abbonamento solo smart card ha 9 euro di costo di attivazione.
 
canone di attivazione online -1 euro

se ti abboni online ad oggi paghi 9 euro di canone di attivazione, ti fanno 10 euro di sconto, paghi 15 euro al mese fino al 31.03 e vedi tutto, poi 36 euro dal 01.04 con mondo+cinema salvo tua diversa indicazione (c'è anticipo di 40 euro detratto poi in fattura)
:evil5:
 
Nausicaa ha scritto:
Ma in ogni caso vorrei sapere da dove escono i 99 euro di attivazione citati dal nostro amico più sopra, l'abbonamento solo smart card ha 9 euro di costo di attivazione.
99 euro e il prezzo per attivare Sky, poi ci sno tantissime offerte, come quelle di sopra e alcuni pagano di meno e altri manco se ne rendono conto di pagare quella cifra.
 
Indietro
Alto Basso