• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando MySky

sps

Digital-Forum New User
Registrato
8 Febbraio 2006
Messaggi
1
Qualcuno è a conoscenza di un telecomando universale (o programmabile tipo Kameleon o Logitech), che funzioni con il decoder MySky? Questo per poter comandare il suddetto decoder da due stanze diverse senza doversi portare dietro il telecomando originale.

Grazie
Paolo
 
Ciao, utilizzo il "One for all 6 Kameleon" inserendo il codice 1175 relativo allo SKY+ inglese; funziona perfettamente !
 
Già che se ne parla chiedo a Nico e ad utilizzatori di telecomandi Kameleon: come vi trovate?
Devo comandare Skybox, DVD Recorder Philips, Home Theatre Yamaha e TV Sharp.
I Kameleon riproducono proprio tutti i tasti di un telecomando oppure solo i principali?
E' facile passare da uno all'altro?
Si può scegliere la posizione in cui assegnare il tasto desiderato?

Ciao!! :)
 
Ho comperato il telecomando, per la precisione il Oneforall 6 second generation, l'estate scorsa; mi trovo benissimo.
Primo indubbio vantaggio è quello di eliminare la selva di telecomandi; è completamente configurabile grazie alla funzione di auto apprendimento "IR Learn" ed inoltre puoi assegnare alle funzioni base altri comandi a tuo piacimento (piccolo esempio ho configurato il tasto "A" con il tasto "My" non presente sul Kameleon); piloto il televisore Philips, il dvd recorder Panasonic, il MySky ed anche il decoder Humax DTT4000. Forse unico neo l'eccessivo consumo delle batterie in quanto ad ogni tocco del telecomando si illumina la tastiera, ma ho ovviato con le pile ricaricabili.
Davvero un ottimo prodotto!
http://www.oneforallkameleon.com/kameleon.htm per una demo del telecomando.

Per eventuali dubbi chiedi pure.

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
ciao sono massi8 quanto costa?
dove lo trovo?
e quale mi consigli 6in1 oppure 10in1?
ciao e grazie massi8.
 
Acquistai il 6in1 l'estate scorsa a € 85,00 in un negozio di elettronica della mia città, ma certamente si troverà su qualche sito di vendita online anche ad un prezzo inferiore; se prendere il 6in1 oppure il 10in1 dipende dal numero di apparecchiature da pilotare (estremizzando il suo uso tieni conto che riesce a clonare anche il telecomando del condizionatore :)) .

In ogni caso le caratteristiche son identiche, forse il 10in1 ha incluso anche un caricabatterie.

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
Non so se funziona con il mysky però io ho preso il Digital4 della Meliconi a 30€. Comanda fino a 4 apparecchi, tipo TV, sat, DTT, DVD, VHS, ecc...
 
Indietro
Alto Basso