• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky information

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
ciao, sto per abbonarmi a SKY, siccome non ci ho ancora capito molto volevo sapere se posso come inizio abbonarmi a SKY su misura ( documentari + milan channel 15 euro +8). il negozio dove devo abbonarmi mi ha detto che posso solo fare il pacchetto mondo + milan channel 24 euro. grazie:icon_bounce:
 
osvysat ha scritto:
ciao, sto per abbonarmi a SKY, siccome non ci ho ancora capito molto volevo sapere se posso come inizio abbonarmi a SKY su misura ( documentari + milan channel 15 euro +8). il negozio dove devo abbonarmi mi ha detto che posso solo fare il pacchetto mondo + milan channel 24 euro. grazie:icon_bounce:

allora, escludi a priori quel negozio di bugiardini :D

Eccomi: INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MILAN CHANNEL :)happy3: ) 23 euro

p.s. devi scegliere due generi per avere il misura a15 euro (documenti, intrattenimenti, musica, cartoni)
 
grazie zabb, domani vado e glielo dico, gli faccio telefonare a sky e faccio come mi hai detto tu...:icon_bounce: ciao
 
all'inizio per tutti cè l'offerta "tutto a 15 euro al mese", poi decidi quali pacchetti tenere, anche il su misura...
 
osvysat ha scritto:
grazie zabb, domani vado e glielo dico, gli faccio telefonare a sky e faccio come mi hai detto tu...:icon_bounce: ciao

al momento c'è l'offerta vedi tutti e poi decidi. per 2 mesi (fino a fine febbraio) paghi 15€ e vedi tutto(option escluse). quindi la option devi attivarla e agarla.

insomma paghi sempre 23€, ma nei primi 2 mesi vedi tutto. entro febbraio ricordati di comunicare a sky cosa vuoi continuare a vedere dopo la promozione altrimenti sky ti addebità il costo di mondo+cinema+milan channel
 
:icon_bounce: grazie, ma c'è da pagare l'attivazione della smart card? io intendo pagare con rid bancario....:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso