• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Music on SKY... NO SINCRO!!

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
12.992
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Da ormai qualche mese i titoli delle canzoni su tutti i canali music on sky hanno un forte ritardo.
Prima qualche secondo che finisse il brano cambiava con quello successivo, ora fà in tempo arrivar al ritornello che non ha ancora cambiato.
Ho segnalato al contatta sky una volta ma è come se non l'avessi fatto perchè mi hanno ignorato la domanda rispondendomi con una mail illegibile.
 
prova a dirlo a radio deejay (o meglio al suo gruppo editore) che gestisce i canali. o magari rimanda la mail xkè anche a sky possono arrivare illeggibili
 
Music On Sky

Progressive ha scritto:
Da ormai qualche mese i titoli delle canzoni su tutti i canali music on sky hanno un forte ritardo.
Prima qualche secondo che finisse il brano cambiava con quello successivo, ora fà in tempo arrivar al ritornello che non ha ancora cambiato.
Ho segnalato al contatta sky una volta ma è come se non l'avessi fatto perchè mi hanno ignorato la domanda rispondendomi con una mail illegibile.
salve a me neanche mi carica l'interattività li devo ascoltare canale x canale ho provato a staccare la spina o fare un aggiornamento ma niente cmq mah ciao a tutti
 
tonymanero ha scritto:
salve a me neanche mi carica l'interattività li devo ascoltare canale x canale ho provato a staccare la spina o fare un aggiornamento ma niente cmq mah ciao a tutti

stacca la presa e mentre la riattacchi tieni premuto il tasto guidatv sul decoder finchè non si accende la spia della posta. dovresti risolvere i problemi dell'interattività
 
Burchio ha scritto:
stacca la presa e mentre la riattacchi tieni premuto il tasto guidatv sul decoder finchè non si accende la spia della posta. dovresti risolvere i problemi dell'interattività

Burchio è inutile, dipende la loro. Mi hanno detto che stanno provvedendo anche per il problema che, dopo qualche minuto di ascolto passando da un quadrato a l'altro dei generi musicali non visulizza più informazioni sul brano ed esce la scritta "Informazione non disponibile". Ve ne eravate mai accorti?
 
TELEFAN ha scritto:
Burchio è inutile, dipende la loro. Mi hanno detto che stanno provvedendo anche per il problema che, dopo qualche minuto di ascolto passando da un quadrato a l'altro dei generi musicali non visulizza più informazioni sul brano ed esce la scritta "Informazione non disponibile". Ve ne eravate mai accorti?
la mia soluzione era per tonymanero che non gli carica l'interattività.

io ho fatto pesante uso del musoc on sky sotto le feste e a parte il problema dei titoli non sincronizzati tutto il resto funzionava alla perfezione. il problema del sinc non so di chi sia colpa...uno avvisa sia sky (provando + volte) e anche il gruppo di radiodeejay...così magari qualcuno si muove
 
TELEFAN ha scritto:
Burchio è inutile, dipende la loro. Mi hanno detto che stanno provvedendo anche per il problema che, dopo qualche minuto di ascolto passando da un quadrato a l'altro dei generi musicali non visulizza più informazioni sul brano ed esce la scritta "Informazione non disponibile". Ve ne eravate mai accorti?

Si, capita raramente...
 
Progressive ha scritto:
Ho rimandato la mail di segnalazione al contatta sky... mi hanno risposto con la procedura software del decoder... ma son scemi!! :5eek: :doubt:

dipende da chi risponde. magari rimandala e spiega che hai fatto già tutto quello indicato dal callcenter...e che è un problema di trasmissione. insomma + o - sono tutte in ritardo dello stesso "minutaggio"
 
Progressive ha scritto:
Ho rimandato la mail di segnalazione al contatta sky... mi hanno risposto con la procedura software del decoder... ma son scemi!! :5eek: :doubt:

Assurdo. A volte non sanno neanche loro ciò che dicono (perche poco preparati) ed è raro che si possa parlare con il servizio tecnico. La solità storia dei call center gli chiedi asso e ti rispondono picche.
 
TELEFAN ha scritto:
Assurdo. A volte non sanno neanche loro ciò che dicono (perche poco preparati) ed è raro che si possa parlare con il servizio tecnico. La solità storia dei call center gli chiedi asso e ti rispondono picche.

chi ti risponde potrebbe non aver mai sentito o visto un canale music o sky:crybaby2:
 
comunque dopo un sacco di giorni la situazione non è ancora mutata... :eusa_wall:
ormai dovremo rassegnarci a leggere il titolo a metà canzone... :eusa_think:
 
sembra tutto tornato alla normalità e quindi all'indicazione del titolo della canzone e dell'artista subito a inizio brano e non al ritornello come accadeva da qualche settimana a questa parte.

:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso