• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver 4.3.2 x SS2

omar27

Digital-Forum New User
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
10
Ciao, qualcuno ha gia' avuto modo di provarli? Se si, puo' postare i risultati?
Ciao e grazie
 
x Matrog

Da quello che ho letto, ci possono essere problemi con i nuovi driver e il motore, vero?
Io ho uno stab HH100, e se e' cosi', allora mi tengo installati i 4.3.0.
Ciao
 
più che altro non mi pare siano disponibili driver patchati....
 
Grazie Matrog

per il momento mi tengo i 4.3.0, poi se mibi li patchara', vedremo.
Ciao e grazie ancora
 
Ma non capisco xchè tutto questo stupore per i 4.3.2 ... io è quasi 1 anno che li uso! Guardate che sono usciti un sacco di tempo fa... ogni tanto qualcuno farebbe bene a girare anche altri Forum (+ aggiornati di questo) per stare al passo con i tempi... è un consiglio non una critica :)

Cmq funzionano alla perfezione ... anche se non ho notato miglioramenti o innovazioni significative. Una cosa dovevano fare questi driver: risolvere il problema dell'incompatibilità tra la SS2 l'Nforce 4 ma non è stato fatto.

@ MATROG --> La patch non è ancora disponibile ma secondo "voci" dovrebbe arrivare molto presto anche se dalle ultime in rete sembra che Technisat sia in procinto di lanciare una nuova scheda Satellitare dal costo contenuto in grado di decodificare anche i flussi DVB-S2, di gestire fino a 16LNB con diseq 1.1, di implementare USALS e 1.2 in modo nativo (senza bisogno di patch). Inoltre avrebbe un sintonizzatore di gran lunga migliore ripetto a quello attuale e sarebbe disponibile in 2 versioni: Skystar 3 e Skystar 3 HD ... la prima senza decodifica hardware (come la SS2 in pratica) mentre la seconda implementerebbe per la prima volta un processore in grado di decodificare i segnali H.264 in hardware lasciando la possibilità di godere appieno dell'HD anche ai possessori di PC non particolarmente spinti.

Ciao.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso