• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per CTech 11/01/08

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Primo aggiornamento del 2008 dei nostri settings per Clarke Tech, stavolta ancora più richiesti perchè come sapete Sky ha eseguito vari spostamenti tra i suoi canali.

Novità rilevanti:
Risintonizzazione completa bouquet Sky Italia su 13° Est
Aggiunto satellite NSS 703 a 57° Est
Aggiornato pacchetto Mediaset su 13° Est e 5° Ovest
Aggiornati bouquet Bis, Tps, Polsat, Premiere su HotBird e Astra1.
Unificati provider Rai e Mediaset( Rai/Mediaset 13E) e Tps e Bis ( Tps/Bis) su Hot Bird ( solo per versione con suddivisione per provider o satelliti fake).
Aggiunto pacchetto Arena su provider Orf a 19,2° Est, che ora si chiama Orf/Arena( solo per versione con suddivisione per provider o satelliti fake).
Aggiornamento nuovi canali su tutti i satelliti
Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Ho rifatto completamente anche la configurazione dei settings motorizzati Diseqc, memorizzando i sat uno ad uno in modo da avere tutti gli Id corretti, in quanto erano stati notati alcuni problemi che temo fossero dovuti all'assegnazione di Id errati ai nuovi sat aggiunti ultimamente.

Il team è composto da:
GIO®GIO (liste base per Clarke Tech e liste Jepssen PVR-S2 HD-Vantage-Nokia)
LUCIANOPOGGI (supporto scansioni motor per lista base)
PAPPALARDO ( liste Nextwave e Kaon/Xtreme)
PALOMA20 ( liste Humax )
FABISAT (liste Coship)
FERBIUS (liste Dreambox)
IOSOGNATORE ( liste Jepssen JS 4000 e 8000)
FUSIBILE 73 (liste Lemon/Digital1200)
JEEG 72 (liste Topfield)
EWANDEEP (liste SatX9.1/Strong6125)
DTTFANS ( liste Goldbox Pioneer/Nokia9701)
SAT66 (liste Jepssen JS 6000 e PVRX-12)
JULIUS (liste Dragonbox)
CECELIFE ( supporto settings editor)
EMIL FOUCHON (supporto contatti con i forum amici e pubblicazione dei settings)

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Ringrazio l'amico Lucianopoggi per il grande supporto nelle scansioni :)

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
Nuovi settings per CTech 11/01/2008

Ciao a tutti.Oggi ho caricato i nuovi setting per dualfeed,poi dando un'occhiata veloce(dopo cena guardo meglio) ho notato che nel gruppo MEDIASET-RAI i canali sono quelli per il digitale terrestre,e quindi non si vedono come normale che sia...Ho guardato male io,oppure c'e' solo il Bouquet DTT? Grazie.....Ciaooo :)
 
Hai guardato male, dopo cena con un bicchierino davanti, cerca meglio, come sempre hanno fatto un buon lavoro
Ciaux
 
roman00 ha scritto:
Hai guardato male, dopo cena con un bicchierino davanti, cerca meglio, come sempre hanno fatto un buon lavoro
Ciaux

Esatto,come pensavo :p Infatti mi sembrava strano....Ciaooooo....
 
Indietro
Alto Basso