• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi è arrivato stamattina

fdr2000

Digital-Forum New User
Registrato
6 Febbraio 2006
Messaggi
29
Stamattina mi hanno consegnato il CT2100 blind scan. Stasera vorrei caricare nell'ordine firmware (118), channels, k*e*y*s tutto con il programma stbtool come da manuale "come avere qualcosa in più....", senza mai staccare il ricevitore dal pc, con una sola sessione. Mi confermate che non è necessario fare prima di tutto una sintonia completa appena montato il ricevitore, senza toccare niente ??? un po' di pazienza, è il primo approccio, ditemi se c'è qualche altra cosa che devo sapere, magari dei settaggi ottimali con cui vi trovate bene, io ho un DF astra-hb. Grazie. Ciao. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
confermo
fai come hai descritto tu stesso
il deco basta tenerlo in standby

è un burro :D
 
Ciao fdr2000,

se devi caricare i setting non hai bisogno di fare una sintonia completa.
 
Tutto Ok

Nessun problema, è stato semplice per me abituato a combattere con il nokia 9701s (idle, quick upload che non vanno, bootloader) e con i filippi (-SE-, alimentare ossi, togliere alimentazione da osso, looker che si blocca), è stata una vera passeggiata. la prossima volta lo farò fare a mio figlio. lo zapping è molto veloce, mi manca il tasto E, ma è veramente un bel giocattolino. Grazie a tutti. Ciao:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso