• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo utente 9701S

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao tutti,ho recuperato il 9701S.Come dice Acris però,non mi legge ne la dragon4.1 e nemmeno la matrix revolution.Il decoder dovrebbe avere circa un anno e mezzo di vita ed ha il cavo staccabile.Ho provato ad installare il Mercury che c'e' da webalice,ma il decoder rimane in stand-by con il display a trattini al posto dell'ora.Ora ho installato il 1.3.14 Non è che per il Mercury servono flash ed eeprom differenti dalle solite?Grazie.........Ciaoooooo... :)
 
Non Combinare Pasticci....

Relax...
1) Il Fw Mercury con il 9701 a cavo staccabile non funziona!
2) Riprogramma tutto: Eprom, Flash e Firmware ( BBox 1.3.14 )come da procedura allegata sopra con Bootloader 0.59
3) Carica la lista Canali o risintonizza manualmente. ( Ricorda che devi settare con il bootloader il tipo di lista che stai programmando -bbox 4000ch - alcune liste Cucuzzo es 62 hanno un bug sugli ECM )
4) Le cam generalmente vanno inserite a decoder acceso su un canale in chiaro senza card inserita. ( Io ho una reloaded, una joker e ho provato anche una Dragon che funzionava ma non ricordo che versione, credo quella subito prima della T-Rex)
 
Ok grazie,poi provo.....Un'altra cosa...Per aggiornare con fun,basta una fun qualsiasi e caricare solo l'eeprom esterna con files SX? Ho provato ma mi dice sempre di inserire la fun..Grazie.......Ciaooooooooooooooo :)

P.S. DOVE TROVO BOOTLOADER 0.59? HO TROVATO IL 0.56
 
Se il Bootloader 0.59 non è novità di questi giorni, a me risulta che l'ultimo sia lo 0.56.
 
Ops! Chiedo venia, ho sbagliato a digitare... Bootloader 0.56 ovviamente.
I fili sx sono composti da flash, eepr ext, ed eepr int. Devi caricarli tutti e tre. Penso puoi usare qualunque f-u-n io uso una 4. Ancora meglio se usi FEK non hai bisogno di F-U-N... ma fai una cosa per volta
Ciao!
 
Raga cerkiamo di rispettare il regolamento, sappiamo bene tutti quanti a cosa servono le fu-n.
 
E' un FirmWare simile x certi versi al bBox, ma è stato abbandonato quindi nn è aggiornato.
 
Indietro
Alto Basso