• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tlesystem 9.1

lupo8888

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
101
Chi Cortesemetne Mi Dice Cosa è Possibile Fare Con questo Decoder fta Una volta aggironato?anche in pvt graziie
 
aaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuutttttttttttoooooooooooooooooooooooooo
 
Se è un decoder FTA credo che non puoi farci nulla se non vedere i canali in chiaro
 
Trovato poco fà grazie a google :

Kit mono feed tele system è composto da un ricevitore digitale satellitare sat+ x9.1 free to air, da una parabola tele system in acciaio da 80 cm di diametro e da un convertitore lnb universale. con il kit si può accedere alla visione di oltre 200 canali...

x cui non dovrebbe avere alcuno slot x cam, dove appunto inserire 1 cam e così avere a disposizione le varie codifiche delle diverse emittenti...
 
Lo So Ma Ci Sono Certi FirmWare Che Peremettono certe cosete e volevo info a riguardo da chi lo sapesse...........
 
Leggi bene in alto in questo forum è VIETATA LA PIRATERIA!!!
Comunque per quel decoder non c'è niente e sicuramente niente troverai in questo forum
 
ma con tutti gli aggironamenti giusti questo decoder è capace di far vedere tutti i canali dei diversi satelltii cioe mi spiego se io collego una parabola su hotbird e astra e laltra su hispasat e dopo colelgo tuto con un disqeu o come si chiama il deocder riuscira a farmi vedere tutti i canali trasemssi da questi 3 satelliti senza cambiare ogni volta impostazioni????????
 
Indietro
Alto Basso