• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting in upload Nokia

Grazie tanto DTTFANS,ma ho 2 domande il layout quale devo mettere? l'ultimo kiamato bbox 1.2.8? oppure quale? poi l'altra domanda ma aprendo il bootloader posso caricare subito la lista o devo fare tutto daccapo cioé rimettere x primo il firmware? Ankora grazie DTTFANS speriamo funzioni tutto domani lo provo;)
 
Scegli il layout bbox 1.2.8 e carica solo la lista senza problemi di rifare tutta la procedura.
Fammi sapere se abbiamo risolto..:)

Dttfans
 
We DTTFANS ho caricato la lista come mi hai detto tu, ma alla fine c'é solo un canale cioe rai1,adesso ke devo fare? la risintonizzazione? ma nn penso xké sennó mi cerca i canali stessi di prima,aspetto tua risposta,grazie.
 
Peró pensandoci bene si vabbé c'e un solo canale ma almeno si vede(x questo credo ke siamo sulla strada giusta),invece quando carico l'altra lista ci sono i canali ma nn si vedono oppure se metto la prima opzione del layout il ricevitore mi va su (pers) e mi kiede di fare la risintonizzazione e i canali tutti nn li prende,quindi se nella lista ke mi hai mandato tu ci sarebbero tutti i canali io credo anzi sono sicuro ke si vedrebbero tutti,aspetto la tua lista con ansia mentre io faccio altre prove,grazie.
 
Forse c'e stato un problema nell' esportazione della lista ho provveduto a inviartene una seconda copia corretta, questa dovrebbe funzionarti al 100%.

Dttfans
 
Grazie DTTFANS,tutto ok 6 straordinerio(alla sacchi),adesso provo a fare l'altra cosa,ankora grazie e complimenti al sito tutte bravissime persone.ciao
 
scusatre ragazzi..esiste per nokia 9701 una lista canali tipo motorizzata,intendo con più di tre satelliti? grazie..ho utilizzato questo Thread per non aprirne uno nuovo...ciao;)
 
Credo di no, in quanto il dec non e' in grado di gestire un motorizzato.
Ciao
 
si lo so purtroppo..mi servirebbe perchè ho un dualfeed(per vedere la tv sia in salotto che in camera),il motore lo giro con la skystar...:D
 
Indietro
Alto Basso