• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto prepagato su misura

mr_rox

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Ottobre 2002
Messaggi
144
Ciao a tutti,
ilmese scorso ho acquistato sulla baia un abbonamento prepagato su misura a 2 pacchetti per 9 mesi.
Ho telefobato entro il 31/12 per dare i miei dati ...e parlando con tizio di sky mi era stato garantito che al momento dell'attivazione avrei avuto i famosi 15 giorni di visione full.
Stamana chiamo al call cemter per attivare e dopo aver attivato mi dicono che quetso tipo di abbonamento non hanno diritto alla visione full per i primi 15 giorni.
Qualcuno ne sa' di piu'??
Avevo deciso di attivarlo oggi per vedere qualche partita...
Che fregatura....
Grazie a chi sapra' rispondermi
Mr_Rox
 
a parte che quelli sulla baia non sai mai da dove arrivino (e derivino).

cmq non tutti i contratti prevedono i 15 gg di full. anzi non sono nemmeno dovuti per contratto. è una gentile concessione che però può anche non partire
 
Ma quel deficiente del call centee mi aveva garantito che mi spettavano....
ero allettato dai 15 guiorni full...
Mr_Rox
 
mr_rox ha scritto:
Ma quel deficiente del call centee mi aveva garantito che mi spettavano....
ero allettato dai 15 guiorni full...
Mr_Rox
il call center :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D :D :eusa_shifty: :eusa_shifty: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
..l'unico call center VALIDO è quello dei vari MOP,HADEN80 ecc. che scrivono su questo forum....con competenza e pazienza!;)
 
Vabbe' ...capisco la vs ilarita'....ma a me loro han chiamato!!!
Mr_Rox
 
Anch'io penso sia una concessione volontaria e non dovuta, non credo che era prevista, riguarda il materiale che hai acquistato... Comprendo però la tua rabbia per quanto ti ha riferito l'operatore!!!!
Le attivazioni dopo il 31/12 hanno durata 6 mesi e non 9 mesi.
 
mr_rox ha scritto:
Vabbe' ...capisco la vs ilarita'....ma a me loro han chiamato!!!
Mr_Rox

anche gli "ulraltori" al mercato chiamano per venderti la roba "migliore"...insomma se ti chiamano vuol dire che hanno necessità di abbonati e siccome non è un segreto che in alcune momenti se un callcenters fa abbonamenti riceve qualcosa...può parlare troppo.

o magari era semplicemente ignaro che in caso di prepagati non si ha la visione gratuita di 15gg
 
Il venditore mi ha detto che se chiamavo prima del 31 a Sky l'abbo era per 9 mesi ...dopo il 31 era di 6 mesi..
Io il 31 ho chiamato sky per dare i dati..
un altra domanda ....ma sul sito e' possibile iscriversi ...Io l'ho fatto ma non mi fa' entrare e se chiedo di reinviarmi la pass mi dice email sconosciuta...se cerco di registrarmi con l'email mi dice che e' gia' presente nel loro database...


Caspita come funge bene sto' SKY!!!!
graze a tutti
Mr_Rox
 
Indietro
Alto Basso