• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Winbox DT3000

gfesta

Digital-Forum New User
Registrato
3 Agosto 2004
Messaggi
6
salve,
il decoder in questione dopo la schermata d'inizializzazione diventa buio e sembra bloccato, la versione attuale e' la 7p12, vorrei provare ad aggiornarlo, sapete indicarmi dove trovare un firmware o inviarmelo

grazie anticipate
 
gfesta ha scritto:
salve,
il decoder in questione dopo la schermata d'inizializzazione diventa buio e sembra bloccato, la versione attuale e' la 7p12, vorrei provare ad aggiornarlo, sapete indicarmi dove trovare un firmware o inviarmelo

grazie anticipate
Ciao,

settimana prossima, salvo imprevisti, dovrebbere inserire all'interno del sito tutto quello che cerchi.

Pazienta ancora, altrimenti prova a resettarlo con la seguente procedura:

spina dell'alimentazione fuori,
frecce su e giu premute entrambe,
inserisci alimentazione e tieni sempre premuto le frecce,
aspetta 1 minuto,
lascia andare le frecce,
aspetta 1 minuto e premi il tasto di accensione.
Se hai fatto tutto OK dovrebbe ricaricare il SW precedente.

Buon lavoro.
 
grazie per la risposta, ho provato la procedura di reset, ma niente, come prima, aspettero' i files

grazie
 
gfesta ha scritto:
grazie per la risposta, ho provato la procedura di reset, ma niente, come prima, aspettero' i files

grazie

Eventualmente riprova ancora:icon_wink:
 
ho riprovato e mi dice ricarica versione precedente, si riavvia, quindi la schermata iniziale e poi schermo buio senza alcuna indicazione

un'altra cosa che faceva ultimamente erano le immagini in bianco e nero, poi dopo un po' diventavano a colori

potreste inviarmi la versione 8p6, vorrei provare a caricarla via seriale, gfesta(chiocciola)leonardo.it

di nuovo grazie per le risposte
 
Ultima modifica:
gfesta ha scritto:
ho riprovato e mi dice ricarica versione precedente, si riavvia, quindi la schermata iniziale e poi schermo buio senza alcuna indicazione

un'altra cosa che faceva ultimamente erano le immagini in bianco e nero, poi dopo un po' diventavano a colori

potreste inviarmi la versione 8p6, vorrei provare a caricarla via seriale, gfesta(chiocciola)leonardo.it

di nuovo grazie per le risposte

Ho difficoltà ad inviare file pesanti perchè ho solo un collegamento GPRS quando sono a casa, l'UMTS non mi aggancia,
chiedi nel forum che diversi hanno tutto il necessario per il caricamento.

A presto
 
Indietro
Alto Basso