Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Aiuto per PHILIPS GoldBox DSX6073/28A

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, riprendo questa discussione perché ho riesumato il mio vecchio PHILIPS G.Box DSX6073 era da un po' di anni che non lo usavo nuovo nuovo e mai modificato e nell'aggiungere i canali ho notato che quelli trovati non superano i 400 mentre ricordo che all'epoca si riempivano tutti i 999.
    Dipende dal passaggio dei vecchi canali al digitale satellitare? Sono nuovo in materia e vorrei sapere se sono disponibili modifiche aggiornate al software del 6073 e se qualcuno è in grado di fare la modifica sofware o di cosa avrei bisogno come aggeggi? la modifica da la possibilità di vedere qualche canale pay come free per view?
    IN alternativa c'è un buon ricevitore free to air entry level che mi consigliereste oggi? Qualcosa da adatto per eventuale motorizzata un domani, con blind scan e che mi salti i canali scuri o a pagamento nella memorizzazione?

L'avatar di Maxicono

Predefinito

se hai lanciato una sintonia automatica è normale, i canali si muovono spesso sul sat quindi il data base del vecchio philips non è più aggiornato.
    Per una sintonia non automatica non mi ricordo come si fa, son passati troppi anni mentre per il cambio firmware è complicato se non si posseggono interfacce apposite, la seriale è lentissima, se nn ricordo male ci voleva una notte intera per l' aggiornamento.

Sarebbe il caso di passare a qualcosa di nuovo, Clarke tech come impostazioni blindscan è ottimo.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato