• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lecce-Roma su Sky

Ginacman

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
2
Scusate la domanda, sapreste indicarmi se Sky ieri sera ha mandato la partita di Lecce-Roma e su quale canale. Ieri sera non riuscivo a trovarla, grazie.

Ciao
 
il lecce non ha un contratto con Sky quindi ieri sera niente partita
 
l'esclusiva era di la7cartpiù sul digitale terrestre...per chi possiede la parabola poteva vederla sul canale tedesco dsf(credo)..ma devi spostare la parabola per vedere questo canale
 
Confermo, partita vista ierisera su DSF canale tedesco su satellite Astra!
Partita in chiaro e non criptata
 
Ma questo canale tedesco DSF non si puo' vedere con lo skybox neglia altri canali?
 
diavoletto ha scritto:
Ma questo canale tedesco DSF non si puo' vedere con lo skybox neglia altri canali?

Il canale trasmette dal satellite Astra a 19 est per cui devi avere un dual fed,
 
asroma ha scritto:
l'esclusiva era di la7cartpiù sul digitale terrestre...per chi possiede la parabola poteva vederla sul canale tedesco dsf(credo)..ma devi spostare la parabola per vedere questo canale
Anche RossoAlice l'ha trasmessa ovviamente...
 
alex86 ha scritto:
Anche RossoAlice l'ha trasmessa ovviamente...

Io sono stato costretto, causa mancanza dei diritti di Sky per il Lecce, ad acquistare la mia prima (ed ultima) partita sul DTT di La7; audio dei commentatori che spariva quando arrivava il jingle dello sponsor o un sonoro calcio al pallone, palla fuori dall'inquadratura col commentatore che spiega un'azione non visibile, sistema di acquisto tramite call center da far piangere...... ok è costata SOLO 5 euro....ma non lascerò mai il mio abbonamento Sky almeno fino al giorno in cui potrò permettermi di pagarlo. Neanche Stream durante il primo anno di calcio è mai stata così penosa. L'unica cosa decente era il bitrate di trasmissione...ad occhio è croce forse era anche meglio di qualche partita trasmessa su Sky.
 
Indietro
Alto Basso