• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AIUTOO! Clarke-Tech 2100 e Cryptoworks..........

stefaboa

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Ottobre 2005
Messaggi
72
CIAO A TUTTI! Avrei cortesemente bisogno di un aiuto! Ho una regolare scheda (abbonamento) per la visione del pacchetto Czech Link (Astra 3A - Cryptoworks) ma il mio Clarke 2100 non vuole proprio saperne di digerire la suddetta smart card!!:crybaby2: Inserita nel decoder mi rimane sempre la scritta "CANALE CODIFICATO" pur essendo la scheda attiva (almeno così mi hanno detto telefonicamente). Prima di procedere all'acquisto di una cam Cryptoworks (non so....ma dove la trovo???) volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto problemi simili al mio, magari con altri pacchetti con codifica Cryptoworks! Nella peggiore delle ipotesi, una Joker Cam potrebbe risolvere il problema? :eusa_think:

GRAZIE MILLE!!!!!
 
hai provato a leggere dal menu` i dati della carta ? La carta la inserisci nel verso giusto ?
 
Dove posso leggere i dati della carta? Sul menu --> Ca? Vedo la scritta Cryptoworks ma non mi permette di fare nient'altro.........
 
una volta inserita (con i contatti in basso) dovrebbe comparirti "smart scheda si inizializza" (...traduzione.... :badgrin::badgrin::badgrin:) e dopo un po' sparisce. Andando nel menu`principale -> lettore di CARD ti deve comparire il tipo di scheda (irdeto, seca, cryptoworks)...
Se ti compare tutto in questo modo, ti suggerirei di lasciare il decoder acceso sui canali Czech Link con la scheda inserita. Magari e` un problema di aggiornamento dati. Se e` tutto ok, dopo qualche ora (al massimo !) dovrebbe essere possibile la visione....
 
Infatti mi compare la scritta Cryptoworks nel menu CA! Per fortuna che ho indovinato il verso!!! FIGURACCIA SCAMPATA!!!! :D
Adesso proverò a lasciare la scheda inserita per qualche ora.......speriamo bene!!!! GRAZIE MILLE!!!!
 
Comunque ho notato che posizionandomi in un canale Czech-Link rimane la scritta "canale codificato"........non scompare........potrebbe essere anche un problema di firmware? 117 al momento...........
 
...non so che dire... :icon_rolleyes: ...la carta viene riconosciuta.... Bisognerebbe provare con un altro decoder/cam cryptoworks, anche per esser sicuri che l'abbonamento sia effettivamente valido.....sarebbe interessante sapere se qua nel forum altri utenti usano schede di abbonamenti cryptoworks sul ctech.
 
Niente da fare......è stato fermo su un canale di Czech-Link fino ad ora (6 orette) ma il risultato non è cambiato........la prova di un altro decoder sarebbe da fare.........ma non so proprio a chi rivolgermi..........magari se qualcuno ha avuto le mie stesse esperienze..............!!!!GRAZIE!!!!
 
Per esperienza diretta la carta Czech-Link (abbo a 23.5°E) funziona benissimo con matrix reborn.
Purtroppo non ti so dire niente sul Clarke.
ciao.
 
HO RISOLTO!!!! ERA UN PROBLEMA DI PUNTAMENTO DELLA PARABOLA!!!!:eusa_wall:
IL CT 2100 VA BENISSIMO!!!! :D
GRAZIE A TUTTI!!!
 
te possino.... :icon_twisted:
ma non t'eri neanche accertato se gli altri canali di Astra 3A li vedevi ? :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
:lol:
 
Indietro
Alto Basso