• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Vi comunico che entro fine settimana verranno aggiornati i Digiquest 1007-1008-2007-DiProInterac Plus e Zodiac 2000 DTT passeranno dalla versione 659 alla versione 710.

Non c'è Pangea


Update del 03/11/08


Nuova versione sw 832 dal 04/11/08,risolve il problema della canalizzazione Europea della banda VHF,inizio discussione Qui
 
Va bene e questo aggiornamento a cosa serve, se non mettono Pangea? Oltre a questa ci sarà un ulteriore aggiornamento?
 
Grazie!

Avevo notato qualche comportamento strano da ieri sera, chissà che non abbia ricevuto un segnale premonitore... :D

Quindi, in assenza di Pangea, cosa implementa questo nuovo aggiornamento?
 
Gli orari per l'aggiornamento sono dalle 22.00 alle 13.00.

Solitamente quando esce un nuovo aggiornamento, gli orari vengono momentaneamente prolungati.
 
Non so se è già OTA ,comunque per fine settimana lo trovate OTA
 
E' On air. Stamattina alle 7 mi stava scaricando l'aggiornamento sul mio Digiquest 1007, sintonizzato su Italia1. La versione software da cui provenivo era la 672 (preinstallata su acquisto a Natale).
 
Tutto bene software scaricato e installato ver 710. Effettivamente non c'è ai servizi ppv pangea. Ci dovremo aspettare qualche altro aggiornamento?
 
Più avanti potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento ,non so se sarà inserita Pangea
 
Il nuovo software non introduce assoluatmente nessuna novità. Le voci dei menu rimangono le stesse e non vengono aggiunte altre opzioni.
Non è visibile la guida dei programmi evoluta Sorrisi sui canali Mediaset, non è presente il menu Pangea.
E' presnete l'LCN, ma era già presente nella versione precedente.
In generale mi sembra rispondi più velocemente, ma voglio aspettare per vedere se capita anche con questo che ogni tanto, all'avvio si blocchi e non partano le applicazioni MHP, oppure non si veda il video, e l'unica soluzione era togliere la spina e riavviare.
Nei prossimi giorni, vi aggiornerò sulla situazione.
 
L'unica cosa di nuovo che ho notato è che il nome del canale se non entra nel suo spazio si muove da sx a dx e viceversa, cosa che prima non faceva.
 
L'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e sul Mux D-Free dalle 06:00 alle 10:00
 
Caro Ercolino,
ho un Digiquest 1008 aggiornato alla versione SW 659 ed abito in provincia di Napoli dove ricevo i mux 1 e 2 di Mediaset ed A e B di La7.
Ho provato ripetutamente l'aggiornamento manuale del SW (alla vers. 710) senza successo. Sono attivi gli aggiornamenti? Su quale mux? In quali orari? E' importante la scelta del canale del Mux?
Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao.
 
L'ho scritto sopra in rosso :)

Assicurati di riceverli bene con qualità stabile e che sia attivato l'aggiornamento automatico ,si aggiorna anche in stand-by

Non c'è bisogno di posizionarsi su un canale specifico
 
Posizionati su Canale 5, e avvia la procedura per l'aggiornamento, gli orari li ha dati Ercolino.
Io, quando il software era OTA dalle 22 alle 8 del mattino, l'ho fatto alle 7 del mattino.
 
DiPro Interact Plus

Scusate l'assenza di qualche giorno...

Giovedì notte il decoder si è aggiornato senza problemi: l'unico cambiamento che ho notato è lo scorrimento del nome del canale sul banner info, per il resto il mio aveva pochi problemi (escluso l'addormentamento sporadico del TLC).

Certo che in previsione di un aggiornamento, avrebbero potuto inserire Pangea o almeno l'EPG2... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso