• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi strani con sky

Steleo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
20
Ciao a tutti,

Ho una dragon con predator 3,21 con un topfield 5000 pvr e ho visto sempre Sky senza problemi fino a qualche giorno fa.
Infatti l'altro giorno mi è scaduta l'offerta in cui vedevo cinema e calcio gratis e mi è rimasto Mondo Sky ma stranamente al cambio delle chiavi dopo aver aggiornato la card sullo Skyfobox il mio decoder mi visualizza solo determinati canali di Mondo come ad esempio Fox life mentre toon disney non me lo decripta.
Oltretutto ho provato a fare delle registrazioni ma fa molta fatica e spesso si blocca dandomi la scritta nessun accesso.
Che vorrà dire??? Devo aggiornare la Cam???

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 
mmm! ma la tua scheda sky e nds, nds2 o 3?
stai attento ke aggiornandola nn la abbiano passata a nds3!!
e una supposizione plausibile!! :)
 
STELEO ha scritto:
Ciao a tutti,

Ho una dragon con predator 3,21 con un topfield 5000 pvr e ho visto sempre Sky senza problemi fino a qualche giorno fa.
Infatti l'altro giorno mi è scaduta l'offerta in cui vedevo cinema e calcio gratis e mi è rimasto Mondo Sky ma stranamente al cambio delle chiavi dopo aver aggiornato la card sullo Skyfobox il mio decoder mi visualizza solo determinati canali di Mondo come ad esempio Fox life mentre toon disney non me lo decripta.
Oltretutto ho provato a fare delle registrazioni ma fa molta fatica e spesso si blocca dandomi la scritta nessun accesso.
Che vorrà dire??? Devo aggiornare la Cam???

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Ciao a tutti,

riprendo questo thread di un po' di tempo fa in quanto mi succede la stessa cosa, l'altra volta erano cambiate le frequenze e rifacendo la scansione è andato tutto a posto.

Sono cambiate ancora???

La card comunque la legge in quanto ieri sera sono riuscito a vedere la partita su Rai 1 che senza la card non vedevo, ma stranamente non vedo alcuni canali di SKY come boomerang e altri.

Che succede???
 
Indietro
Alto Basso