• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Gulp o Boing sul DTT

Preferisci Boing o Rai Gulp?

  • Boing;

    Voti: 67 71,3%
  • Rai Gulp;

    Voti: 9 9,6%
  • alla pari.

    Voti: 18 19,1%

  • Votanti
    94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
Dopo l'ottimo Boing si affaccia prepotentemente Rai Gulp.

Vediamo quale dei due risulta come canale preferito.
 
Da ieri vedo rai gulp anche sul dtt , premetto che lo seguivo già sul sat (più i bimbi ) e posso dire che si equivalgono .
ciao
 
Concordo. Boing offre di più, mentre Rai Gulp nacque per la trasmissione di alcuni cartoni in lingua originale da trasmettere alle scuole primarie per l'istruzione della lingua straniera.
 
preferisco Boing,alcuni programmi che vanno in onda li seguivo quando ero piu ragazzino,sottolineo che Gulp e una buona risposta a mediaset
 
Io avevo già votato...Comunque BOING...E' uno dei pochi canali che programmi animes...;)
 
Secondo me Boing è superiore di Gulp... premetto che dato che la Rai non la ricevo ancora sul DT Gulp lo vedo solo sul satellite ma non mi sembra granche.
E poi Boing da pure dei film mentre l'altro no.
 
Ho votato alla pari, la programmazione è varia per tutti e due, la mattina è dedicata ai più piccoli, il pomeriggio ai più grandi, sono tra i migliori canali del dtt, ovviamente mi riferisco a quelli gratuiti.
 
Meglio Boing, già vedendo nei palinsesti il solo Holly e Benji mi ha spinto a votarlo, lo vedevo sempre sui canali mediaset,RaiGulp lo associo ai bimbi più piccini.
 
La library messa a disposizione da Mediaset è superiore, soprattutto per i telefilm. Certo, se la Rai cominciasse a proporre telefilm mandati in onda sulle tre reti generaliste negli anni passati, potremmo avere su GULP chicche come Alf, Crescere che Fatica, Quell'Uragano di Papà, Blossom e altri...
 
meglio boing.... Rai Gulp dovrebbe arricchire il palinsesto con cartoni più conosciuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso