• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Australian Open su Eurosport - discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.297
Località
Cefalù (PA)
Per caso Eurosport (canale 210 di Sky) ha fatto vedere il match degli italiani (non ha importanza se è il torneo maschile o femminile)?

Io che sono rimasto sveglio fino alle 2:00 e mi sono dovuto accontentare della bella Paszek... :eusa_whistle: :D Per carità, non parlatemi della Jankovic...

Poi mi sono svegliato alle 9:30 e ho visto Moya.

Andando sui forum specializzati di tennis, se non ho capito bene (visto che scrivono sia in inglese che in francese), Eurosport France (!!!) ha fatto vedere i match dei FRANCESI! E TSI, invece, quelli svizzeri... :mad: :eusa_think: Mi chiedo perchè non può farlo la nostra Eurosport? E poi Sky non fa nulla per convincerli...

Per caso sul sat Hotbird fanno vedere i match in highlights? Potrebbe essermi utile... :D

P.S.: MySky può registrare 10/15 ore consecutive di tennis? :eusa_whistle: Anche se non ce l'ho ma sono soltanto curioso...
 
Stamattina alle 6 stavano trasmettendo il match della Errani contro la Davenport ma credo soltanto perchè l'americana era in netta difficoltà ( è finita 7-5 al terzo x Linsday)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Andando sui forum specializzati di tennis, se non ho capito bene (visto che scrivono sia in inglese che in francese), Eurosport France (!!!) ha fatto vedere i match dei FRANCESI! E TSI, invece, quelli svizzeri... :mad: :eusa_think: Mi chiedo perchè non può farlo la nostra Eurosport? E poi Sky non fa nulla per convincerli...
Guarda che non esiste una "nostra" Eurosport...
Noi riceviamo semplicemente il canale paneuropeo con commento in italiano e, proprio perchè internazionale, deve tenere conto delle esigenze di tutti gli altri Paesi europei. E per questo motivo gli italiani difficilmente vi troveranno spazio. E Sky non può fare nulla per far cambiare le partite da trasmettere, perchè Eurosport è un canale indipendente.
Diverso, invece, è il discorso francese, visto che la hanno una versione "nazionale" di Eurosport con un palinsesto diverso da quella "paneuropea".
 
gigio82 ha scritto:
Diverso, invece, è il discorso francese, visto che la hanno una versione "nazionale" di Eurosport con un palinsesto diverso da quella "paneuropea".

Questo lo so benissimo.

Ma mi chiedo, perchè i francesi contano e gli italiani no? Non va bene.. :eusa_wall:
 
Esiste anche la versione inglese e tedesca di eurosport con programmi personalizzati in base alla nazione. addirittura nell'eurosport ungherese trasmettono pure la premier league!
 
... e non vi siete mai chiesti perché Eurosport non fa una versione italiana???
Per favore non rispondete che SKY non vuole.
Il motivo secondo me è semplicissimo.
Perché comprare dei diritti per l'Italia sarebbe un bagno di sangue, tanto qui interessa solo il calcio e quello è già coperto più che abbondantemente.
Scusate l'OT, ma dato che il discorso su una versione italiana di Eurosport si ripropone spesso...
 
goldsun ha scritto:
Scusate l'OT, ma dato che il discorso su una versione italiana di Eurosport si ripropone spesso...
E i vari Costanzo, Lo Monaco e Puppo (negli sport invernali, però) hanno più volte spiegato che una versione italiana di Eurosport sarebbe improponibile.
Più chiaro di così...
 
goldsun ha scritto:
Perché comprare dei diritti per l'Italia sarebbe un bagno di sangue, tanto qui interessa solo il calcio e quello è già coperto più che abbondantemente.

Non possono fare due settimane di tennis con giocatori italiani? Soltanto due settimane l'anno e non chiediamo altro... e poi non mi sembra che costa un bagno di sangue. Non è troppo difficile...
 
Terlizzi6 ha scritto:
Non possono fare due settimane di tennis con giocatori italiani? Soltanto due settimane l'anno e non chiediamo altro... e poi non mi sembra che costa un bagno di sangue. Non è troppo difficile...
Forse non hai capito che loro devono ragionare su scala europea e non internazionale.
Oppure vorresti che aprano un nuovo canale solo per 2 settimane di tennis?:5eek: :5eek: :5eek:
Mi sa che la fai un pò troppo facile :eusa_wall:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Non possono fare due settimane di tennis con giocatori italiani? Soltanto due settimane l'anno e non chiediamo altro... e poi non mi sembra che costa un bagno di sangue. Non è troppo difficile...
Terlizzi??? sveglia toc toc toc.
Dai non fare finta di non capire.
Una canale Eurosport Italiano è impossibile per varie ragioni.
Ergo gli italiani nel tennis, salvo rare eccezioni, su Eurosport non li vedrai, anche perché bravura e competitività degli atleti a parte, Eurosport darà spazio ad atleti di paesi in cui il tennis è più seguito.
In Italia putroppo è per pochi intimi, o perlomeno non in numero sufficiente per fare investimenti extra
 
E poi perché 2 settimane con giocatori italiani, visto che generalmente il superamento della prima è uno scoglio insormontabile?
In Australia, poi, dove non siamo stati competitivi nemmeno ai tempi di Panatta...
 
goldsun ha scritto:
Terlizzi??? sveglia toc toc toc.
Dai non fare finta di non capire.
Una canale Eurosport Italiano è impossibile per varie ragioni.

E quali sarebbero queste verie ragioni... io la elenco una: non gli interessa???
PS Sono sicuro che si tratta di questo
 
Stefa91 ha scritto:
E quali sarebbero queste verie ragioni... io la elenco una: non gli interessa???
PS Sono sicuro che si tratta di questo
La principale l'ho scritta a pagna 11 di questa discussione; le altre sono una conseguenza.
 
Ragazzi, io non pretendo di vedere tutti gli incontri degli italiani, però trovo scandaloso che per un torneo come l'Australian Open che si gioca nella notte e nella mattinata italiana, non venga proposta la replica serale di almeno il match più importante della giornata!
In questo momento c'è il biliardo su Eurosport 1 e una replica di Floorball su Eurosport 2:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Eurosport, ma vaff......:mad: :mad: :mad: :mad:
 
CIOMBOLO ha scritto:
Il tennis femminile è un'esclusiva di Eurosport per molti anni ancora... :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
ma con tutti i tornei che ci sono, almeno 2 o 3 a settimana, possibile che sky non possa prendere nulla? Eurosport ha l'esclusiva per i singoli tornei o con l'intera WTA?!?
 
Bruce61 ha scritto:
Ragazzi, io non pretendo di vedere tutti gli incontri degli italiani, però trovo scandaloso che per un torneo come l'Australian Open che si gioca nella notte e nella mattinata italiana, non venga proposta la replica serale di almeno il match più importante della giornata!
In questo momento c'è il biliardo su Eurosport 1 e una replica di Floorball su Eurosport 2:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Eurosport, ma vaff......:mad: :mad: :mad: :mad:
W EUROSPORT
 
strike-out ha scritto:
ma con tutti i tornei che ci sono, almeno 2 o 3 a settimana, possibile che sky non possa prendere nulla? Eurosport ha l'esclusiva per i singoli tornei o con l'intera WTA?!?
Europuzzle ha un'accordo con la Wta
 
Bruce61 ha scritto:
In questo momento c'è il biliardo su Eurosport 1 e una replica di Floorball su Eurosport 2:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Eurosport, ma vaff......:mad: :mad: :mad: :mad:
E' gia stato ampiamente (e più volte) spiegato il perchè del fatto che gli Australian Open non possono andare su Eurosport2.
Se vi ostinate a non capire...
 
Stefa91 ha scritto:
E quali sarebbero queste verie ragioni... io la elenco una: non gli interessa???
PS Sono sicuro che si tratta di questo
Appunto: che interesse possono avere ad aprire una nuova versione del canale, se questa porterebbe solo perdite?
Mi sembra che la facciate un pò troppo facile...:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso