• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamenti prepagati

dj GCE ha scritto:
Esistono? Se sì, dove si comprano, a parte il sito d'aste?

Ciao,
credo ci siano solo le offerte prepagate natalizie e quindi attualmente nisba!:crybaby2:

Non capisco però perchè sky non faccia offerte in tal senso: prenderebbe tutti i soldi subito e l'utente non avrebbe problemi con fatture, RID, Bollettini postali e quant'altro! Non saremmo vincolati ad un contratto con relativa disdetta sia alla scadenza che anticipata (non avrebbe più senso la disdetta anticipata) ed alle penali (ops costi dell'operatore:eusa_wall: ).

Io proporrei ai moderatori un sondaggio per vedere quanti aderirebbero ad un offerta prepagata o al normale contratto: si può fare?

Ale
 
..beh...con i prepagati verrebbero meno le imperdibili offerte dei call center ESTERNI di Sky tipo MONDO+CINEMA a 19 euro PER SEMPRE....:D
 
dj GCE ha scritto:
Esistono? Se sì, dove si comprano, a parte il sito d'aste?

Ciao penso nella grande distribuzione io personalmente sabato scorso li ho visti da Saturn ( Fiumicino)ezione formato cd con su scritto sei mesi di visione ma non mi sono soffermato più di tanto. Un saluto.
 
sky non vuole darci la comodità della "disdetta non necessaria" magari uno si dimentica...e deve pagare per 2 anni. e ancora vuoi mettere che con una offerta di retention uno rimanga abbonato per + anni. mentre se non c'è mai comunicazione coi callcenter non si potrà mai "trattenere" un abbonato

e poi ai prepagati devi dare per forza il decoder di proprietà per avere meno roba da gestire...e quelli costano quindi vanno messi nel prezzo per intero xkè non li puoi smaltire su un possibile abbonamento lungo
 
solitamente si trovavano a 99 euro decoder dolby 5.1 di proprietà e 6 mesi di mondo sky, prepagato, senza rottura di scatole, da disdettare cmq con a/r 30 gg. prima della scadenza, anzi a tal proposito aspetto la loro controfferta a breve, i miei abbonamenti scadono a fine febbraio 2008
 
Personalmente non la vedo così complicata la cosa visto che in determinate zone d'Italia viene già saltuariamente offerta e/o in determinati periodi dell'anno viene proposta a livello nazionale! In più con la possibilità di acquistare i ticket si potrebbe personalizzare l'offerta come si vuole!

Mediaset premium stà prendendo piede anche grazie al fatto che non ti vincola a nessun contratto ma è tutto prepagato! La gente in Italia è spaventata dai contratti ed è quindi disposta a pagare in anticipo per paura di avere rogne!

Se ci fossero proposte prepagate personalemnte le preferirei all'attuale sistema.
 
Non è solo il fatto della paura dell'abbonamento: io ad esempio non ho sempre disponibilità finanziaria, perciò pago quando ho i soldi in modo tale da non contrarre debiti, e guardo finché mi è concesso...
 
Veramente io gli abbonamenti prepagati li ho visti sia ai Mediaworld e sia ai Carrefour...
 
i repagati ci sono...ma non è una pratica comune di sky averli. sky non ce la farebbe ad andare avanti usando solo i prepagati...il dtt prende piede xkè siamo malati di calcio e li costa meno non c'è nessuna altra spiegazione...poi c'è anche chi ha paura che il satellite sul tetto possa captare i pensieri...ma questi guardano troppi film
 
prepagati

A me capita ogni anno di regalare o di comprarmi un prepagato. 3 anni fa MONDO+CINEMA a 359 euro, l'anno scorso 99 euro MONDO x 6 mesi, questa settimana 230 euro MONDO. Sono buoni affari che non ti legano a Sky e si trovano sia nella grande distribuzione che nei piccoli sky service, chiedete pure:icon_cool: :icon_cool:
 
Ottimo allora! Così con 100 euro mi prendo Mondo tipo per 6 mesi e sto a posto :D

@Dttutente: Cercherò nelle catene che mi hai detto tu, tanto ce le ho a portata di mano (mia o dei colleghi di università) ;)
 
Prova a vedere se ci sono ancora in giro quei pacchetti proposti sotto Natale a 99 euro per 2 pacchetti + news di Mondo. Se attivati entro il 31/12 valeva per 9 mesi, dopo per 6 mesi. Con decoder in comodato.
Io avevo avuto modo di vederli in più centri commerciali: Auchan, Mediaworld, Iper ma anche in negozi di elettrodomestici.
Sono stato li li per acquistarlo, se mi avesse permesso di scegliere un option anziche 1 o 2 pacchetti non avrei esitato.
 
dj GCE ha scritto:
Ma questi pacchetti prepagati poi vanno disdettati alla fine tramite raccomandata o no? :eusa_think:

Quello sempre.
E poi con la disdetta scritta spendendo 3,50 euro di raccomandata:
- eviti "grane" non volute
- sfrutti qualche retention per revocare la disdetta, tipo qualche mese gratis

Bye.
Deus
 
..ma agli abbonamenti prepagati è possibile aggiungere "in itinere" le option o i pacchetti premium, oppure si possono fare soltanto i vari ticket?:eusa_think:
 
non credo proprio...
io però ho un prepagato particolare...pago in unica soluzione annuale:lol::lol::lol:
 
dj GCE ha scritto:
Non è solo il fatto della paura dell'abbonamento: io ad esempio non ho sempre disponibilità finanziaria, perciò pago quando ho i soldi in modo tale da non contrarre debiti, e guardo finché mi è concesso...

E' verissimo succede anche. Cio che hai detto l'ho sempre pensato, sembra che l'abbia scritto di mio pugno.
 
Il Bacco ha scritto:
..ma agli abbonamenti prepagati è possibile aggiungere "in itinere" le option o i pacchetti premium, oppure si possono fare soltanto i vari ticket?:eusa_think:

solo che dai 6 mesi poi passi automaticamente a annuale, tra l'altro a me con 6 mesi in scadenza il prossimo febbraio qualche giorno fa mi hanno proposto il tiketk cinema da 4 mesi ma presumi si siano sbagliati
 
Indietro
Alto Basso