• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

una domanda

giorgione

Digital-Forum New User
Registrato
25 Marzo 2004
Messaggi
16
io ho uno humax irc 5400 loader 2.08 id 00160600 mentre un mio amico ha uno humax loader 2.08 id 00160200 che differenza c'e'? nonn sono molto esperto
 
giorgione ha scritto:
io ho uno humax irc 5400 loader 2.08 id 00160600 mentre un mio amico ha uno humax loader 2.08 id 00160200 che differenza c'e'? nonn sono molto esperto

Uno è H208 e l'altro è L208. Hanno un tuner diverso. Tutto qui.
 
Scusate...Ma all'atto pratico ciò cosa comporta ? Il diverso tuner influisce su qualcosa ?

E come mai ne hanno due differenti ?
 
veneroso ha scritto:
Scusate...Ma all'atto pratico ciò cosa comporta ? Il diverso tuner influisce su qualcosa ?

Niente, i firmware sono gli stessi. Basta non toccare mai il loader.

E come mai ne hanno due differenti ?

Perchè il 5400 è un ricevitore dalla vita piuttosto lunga e quindi, col passare degli anni, ha subito delle modifiche a livello hardware, anche per l'obsolescenza di alcuni ricambi (vedi tuner).
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Niente, i firmware sono gli stessi. Basta non toccare mai il loader.



Perchè il 5400 è un ricevitore dalla vita piuttosto lunga e quindi, col passare degli anni, ha subito delle modifiche a livello hardware, anche per l'obsolescenza di alcuni ricambi (vedi tuner).

Grazie...come sempre, preciso e celere...
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Niente, i firmware sono gli stessi. Basta non toccare mai il loader.



Perchè il 5400 è un ricevitore dalla vita piuttosto lunga e quindi, col passare degli anni, ha subito delle modifiche a livello hardware, anche per l'obsolescenza di alcuni ricambi (vedi tuner).
Esatto frank ma la sezione alimantatore ha sempre delle pecche...meno di prima ..
 
Indietro
Alto Basso