• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

gemini project 7025

Voodo3

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Agosto 2003
Messaggi
289
Località
bressia the big city
Gemini2 v0.90 Beta:

Technical Infos:
* Enigma vom: 06.02.2006
* GCC 3.4.4 Original CVS
* Busybox 1.01

Function Buttons:
* BLUE - Blue Panel (BP)
* 2x BLUE - BP -> Extras/Settings
* RED - Record
* GREEN - Subservices

Features:
* Own Addon-Server via internet
* Downloading and installation of additional features via Internet from Gemini server
* EMM- und ECM- Display switchable
* Behaviour of infobar can be changed via Menu
* System Info: Many extra box infos (for example harddisk-temperature, storage usage, mountpoints)
* Extra Menu: Settings to many extras like Inadyn, HTTPD, NFS-Server, calendar
* Own Scripts can be started via Blue Panel
* Calendar including reminder (can be changed via .../gemini_cal.conf)

This Images doesn't contain any keys or softcams.
Backups or other modified Images are not from us
and won't be supported!

Download via Database

Thanks a lot and have fun
Your Gemini-Team



This image is still a BETA version. All new written routines of G2 are different in use and function comparing the menus of G1.
It is based on a completely new Enigma2. Therefore, bugs can not absolutely be excluded.

:D :D
 
Nuovi skins da donwload da pannello emu,finalmente uno skins carino
right.gif


Hier der erste Beta Skin für die 7025

Like DBC Beta 4:3

Momentan kann noch nur ein Skin auf der Box installiert werden aber hier
für alle Freunde der DBC Skin in 4:3 zum Download übers BluePanel.

Der Skin wird automatisch heruntergeladen und dannach Enigma neu
gestartet und läuft auf dem neuesten Gemini Enigma2 Beta 0.9

Der Skin ist noch in einer frühen Entwicklungsphase es fehlen noch einige
Elemente bzw. sind noch nicht umgesetzt aber es ist schon mal ein Anfang in
die richtige Richtung.

Die 16:9 Version erscheint in kürze.

So nun viel Spaß damit


Ciao
wink.gif
biggrin.gif
 
... a me da qualche problema quando uso il doppio tuner: quando ho la registrazione attiva e tento di vedere altri canali, alcuni vanno altri no!!!! Voi tutto OK?

Poi un'altra cosa: inizio la registrazione (instant), la termino e non mi lascia + iniziare a registrare: premo pulsante rosso e non mi appare sullo skermo la richiesta di inizio registrazione.... sono l'unico?
 
aawnsd ha scritto:
... a me da qualche problema quando uso il doppio tuner: quando ho la registrazione attiva e tento di vedere altri canali, alcuni vanno altri no!!!! Voi tutto OK?

Poi un'altra cosa: inizio la registrazione (instant), la termino e non mi lascia + iniziare a registrare: premo pulsante rosso e non mi appare sullo skermo la richiesta di inizio registrazione.... sono l'unico?

Per registrare e cambiare canali devi usare la evocamd+newscs,con la dragon non te lo permette :icon_wink:

Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Per registrare e cambiare canali devi usare la evocamd+newscs,con la dragon non te lo permette :icon_wink:

Ciao :D

erano canali free... cosa centrano le cam e la dragon? Poi non mi pare siano disponibili evocamd+newscs per 7025, no?

Io parlavo di canali FTA, ho provato a registrare su RAI1. Potevo nel frattempo vedere alcuni altri FTA (rai due), mentre altri non li vedevo (canale cinque). Smesso di registrare rivedevo tutto di nuovo. Provato il tutto tre volte...
 
aawnsd ha scritto:
erano canali free... cosa centrano le cam e la dragon? Poi non mi pare siano disponibili evocamd+newscs per 7025, no?

Io parlavo di canali FTA, ho provato a registrare su RAI1. Potevo nel frattempo vedere alcuni altri FTA (rai due), mentre altri non li vedevo (canale cinque). Smesso di registrare rivedevo tutto di nuovo. Provato il tutto tre volte...
Prima cosa io non potevo sapere che parlavi di canali FTA,cmq io con evocamd+newscs(che esiste non ci piove io la stò usando dal 25/01!!) registro skycinema1 e guardo qualsiasi altro canale :icon_wink:

Ciao :D
 
aawnsd ha scritto:
erano canali free... cosa centrano le cam e la dragon? Poi non mi pare siano disponibili evocamd+newscs per 7025, no?

Io parlavo di canali FTA, ho provato a registrare su RAI1. Potevo nel frattempo vedere alcuni altri FTA (rai due), mentre altri non li vedevo (canale cinque). Smesso di registrare rivedevo tutto di nuovo. Provato il tutto tre volte...
in questo caso non ci dovrebbero essere problemi:D
 
aawnsd ha scritto:
erano canali free... cosa centrano le cam e la dragon? Poi non mi pare siano disponibili evocamd+newscs per 7025, no?

Io parlavo di canali FTA, ho provato a registrare su RAI1. Potevo nel frattempo vedere alcuni altri FTA (rai due), mentre altri non li vedevo (canale cinque). Smesso di registrare rivedevo tutto di nuovo. Provato il tutto tre volte...

Ciao.
Scusa ma tu hai l'impianto dual feed?
 
NERI73 ha scritto:
...evocamd+newscs(che esiste non ci piove io la stò usando dal 25/01!!) registro skycinema1 ...

bene! Allora serve solo aspettare che evocamd+newcs vengano resi "pubblici" :)...
 
aawnsd ha scritto:
bene! Allora serve solo aspettare che evocamd+newcs vengano resi "pubblici" :)...

Se ti interesssa la Cam la trovi sul Nabilo,ma ricorda che è una versione beta :D

Ciao :icon_wink:
 
NERI73 ha scritto:
Per registrare e cambiare canali devi usare la evocamd+newscs,con la dragon non te lo permette :icon_wink:

Ciao ho appena acquistato un 7025 sono ancora "vergine"...... sia di DB sia di satellite in genere.
Potresti spiegarmi, se possibile, come usare la evocam+newscs.
Mi piacerebbe poter registrare e vedere altri canali però ho una parabola sola e condominiale. (non se se sia possibile o meno)
Da un antennista mi sono fatto dare un ponticello che collega il secondo ricevitore nel primo è una cosa sensata (ovviamente è virtuale) o è una ca***ta.
Grazie e scusa per le probabili domande insulse.
 
max1456 ha scritto:
NERI73 ha scritto:
Per registrare e cambiare canali devi usare la evocamd+newscs,con la dragon non te lo permette :icon_wink:

Ciao ho appena acquistato un 7025 sono ancora "vergine"...... sia di DB sia di satellite in genere.
Potresti spiegarmi, se possibile, come usare la evocam+newscs.
Mi piacerebbe poter registrare e vedere altri canali però ho una parabola sola e condominiale. (non se se sia possibile o meno)
Da un antennista mi sono fatto dare un ponticello che collega il secondo ricevitore nel primo è una cosa sensata (ovviamente è virtuale) o è una ca***ta.
Grazie e scusa per le probabili domande insulse.

Per caricare la Evocamd+newscs devi utilizare un programma FPT e il telnet,per reperire il tutto vai sul Forum di nabilo :D :D

Ciao :icon_wink:
 
NERI73 ha scritto:
max1456 ha scritto:
Per caricare la Evocamd+newscs devi utilizare un programma FPT e il telnet,per reperire il tutto vai sul Forum di nabilo :D :D

Ciao :icon_wink:
Scusa se rompo ma ho cercato ma nisba (sono troppo imbra).
Mi daresti qualche indicazione in più magari il link?
Grazie e scusami ancora.
 
Indietro
Alto Basso