• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scaricate Documentario di Rete 4 HD 1920x1080

certo che va, metti il codice di conferma, aspetta 45 secondi, alla fine del countdown clicca su free download ;)
 
m4ybe ha scritto:
certo che va, metti il codice di conferma, aspetta 45 secondi, alla fine del countdown clicca su free download ;)
Adesso me l'ha fatto fare, prima diceva il file nn esiste...cmq sto scaricando.
 
m4ybe ha scritto:
Documentario di Rete 4 HD 1920x1088

Io riesco a vederlo solo con Terratec Home Cinema e i codec Cyberlink presenti in PowerDVD 7.

voi?


Registrato da me con AltDVB a ottobre scorso, ultima volta che hanno trasmesso per la sperimentazione Mediaset riservata alla zona di Cagliari e Aosta
Lo vedo anche con Dvbviewer, dove avevo selezionato i codec cyberlink.
 
Rispondo qui per non andare OT nell'altro thread.

Visto ora con il popcorn. Ho dovuto passare il video in tsremux (ma è un problema del player), dopodiché la qualità era perfetta. L'unica cosa è che all'inizio si sente solo audio per qualche secondo, il video arriva un attimo dopo, ma non sembra essere sfalsato (anche se non è possibile fare un lip sync, vista l'assenza di persone nella scena).

Cmq ottima qualità.
 
cavolo!
guardandolo sembra un documentario della serie "magnifica italia" che trasmette anche skyhd. Però questo mi sembra abbia una qualità davvero migliore.
Controllando il bitrate si vede che è variabile ma varia da 10 a 14mb.Sotto i 10mb non scende mai.
Certo che pure i test di rete 4 sono meglio di sky hd....
 
Sì ha tutta l'aria di essere magnifica italia, trasmesso da next hd, mi pare.
Ho qui un paio di episodi sull'umbria che hanno la stessa grafica. Non li ho ancora visti, quindi non posso pronunciarmi sulla qualità effettiva.
 
si mighty, all'inizio c'è solo audio, forse si stava organizzando il pc e racimolando le forze :D
A agosto è stato trasmesso un documentario sull'Umbria ora che ci penso ma ero al mare :D
 
Potrebbe anche essere che per il video dovesse aspettare un keyframe (o come si chiamano nell'h264) che ha tardato qualche secondo ad arrivare, così lo stream video inizia con qualche secondo di ritardo...
Cmq non ha importanza, la qualità è molto buona, magari tutta la tv italiana si vedesse così!!!
 
davvero molto molto buona! se questi sono i tests, chissà la versione definitiva come sarà. Ma attualmente si sa a che punto sono questi tests? Qualche data su un lancio definitivo esiste?
Grazie
 
Voi che lo riuscite a vedere:

1- che player usate?
2- lo vedete perfettamente fluido senza perdita di frames?
 
1) powerdvd 7.3 , ma anche Tsplayer (dentro Dvbviewer)
2) sì e ci mancherebbe anche che mi scattasse con sta geforce8600gt da 512mb eheh!
Ovviamente utilizzo il codec Powerdvd per l accelerazione
 
Herbert ha scritto:
1) powerdvd 7.3 , ma anche Tsplayer (dentro Dvbviewer)
2) sì e ci mancherebbe anche che mi scattasse con sta geforce8600gt da 512mb eheh!
Ovviamente utilizzo il codec Powerdvd per l accelerazione
quindi il video non ha problemi e il mio portatile non si è perso niente, ottimo.. ;)
 
sì bè a parte l inizio che fa un pò quei versi strani di desincronismo, ma dopo 2 secondi parte tutto senza alcun probblema!
yeahh
 
incredibile! ora con dvbdream riesco a vedere tranquillamente anche rete4 HD in diretta!! non mi era mai successo...

fatica molto all'inizio ma poi va bene....
 
m4ybe ha scritto:
incredibile! ora con dvbdream riesco a vedere tranquillamente anche rete4 HD in diretta!! non mi era mai successo...

fatica molto all'inizio ma poi va bene....

Con terratechome cinema non ci riesci a vederlo in diretta?
 
m4ybe ha scritto:
incredibile! ora con dvbdream riesco a vedere tranquillamente anche rete4 HD in diretta!! non mi era mai successo...

fatica molto all'inizio ma poi va bene....
Se hai settato il codec nelle preferenze è logico che si veda...
 
Indietro
Alto Basso