• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto: PROGRAMMARE cam T-rex 4.6 con CAS 3 PLUS

inkman ha scritto:
Altrettanto a te,buon divertimento.;)

Ciao inkman!! mi e arrivato il cas3!! ho programmato ed e' andato tutto a buon fine!! programmazione, quindi, PERFETTA!! :)

Ora ho un altro problema!! ho un lnb singolo kn due uscite!!
l'uscita ke e' collegata al computer mi dice ke nn ha linea!! quando fino a 2 giorni fa vedevo alla grande!! cosa puo essere?
nn mi da segnale in pratica, e nell'altro mi sto vedendo la partita attualmente!!
cosa puo essere?
 
Ciao Floppydtv,prima di tutto mi fa piacere che la prog.
della cam sia andata a buon fine,poi per quel che riguarda
lnb,prova a vedere le impostazioni antenna ,la prova del
fuoco sarebbe provare l'uscita che non funziona sul decoder
o quella che funziona sul computer,così avresti la certezza
che lnb ha dei problemi suoi,magari controllare il filo che
non sia in corto......ma se fino a due giorni fa andava bene:eusa_think:
potrebbe essere lnb,può succedere.
 
inkman ha scritto:
Ciao Floppydtv,prima di tutto mi fa piacere che la prog.
della cam sia andata a buon fine,poi per quel che riguarda
lnb,prova a vedere le impostazioni antenna ,la prova del
fuoco sarebbe provare l'uscita che non funziona sul decoder
o quella che funziona sul computer,così avresti la certezza
che lnb ha dei problemi suoi,magari controllare il filo che
non sia in corto......ma se fino a due giorni fa andava bene:eusa_think:
potrebbe essere lnb,può succedere.

ehh!! mi stai dicendo di SMUOVERE un salotto INTERO ^^ ahahah no e impossibile!! kmq e strano forse qualke cose nelle impostazioni del floppydtv o del programma!! caspita nn so proprio ke cosa sia!!
 
dove trovo i codici

ho capito n:icon_redface: :mad: ulla sulla programmazione della cam t-rex ma quello che non capisco è dove trovo i codici.
Grazie per l'aiuto
 
oldboy70 ha scritto:
ho capito n:icon_redface: :mad: ulla sulla programmazione della cam t-rex ma quello che non capisco è dove trovo i codici.
Grazie per l'aiuto
Ma quante domande hai fatto!!!
 
salve amici del forum...scusate l'intrusione,ma vorrei acquistare anche io il cas 3 plus e una cam adatta per il jepssen combo st-1 ma ho una confusione madornale in merito,volevo chiedervi...la programmazione di queste cam avviene solo tramite il cas oppure bisogna reperire altro tipo sti predator che non so se sono file o cosa...potete aiutarmi brancolo nel buio...poi mi chiedevo..esiste a quanto pare differenza fra programmare una smart e una cam...ma se una volta programmata la cam la si può usare senza smart card a che servirebbe la programmazione di quest'ultime???
saluti
 
Indietro
Alto Basso