• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per aggiornamento firmware...

taesu

Digital-Forum New User
Registrato
13 Gennaio 2008
Messaggi
18
Ho letto su alcuni post che subito dopo aver effettuato con Lookerflash l'aggiornamento del mio Philips DSX6073/28A inserendo ad es. l'HDL 5.22, che comprende il file per la eeprom, questo dovrà essere caricato con Declink subito dopo l'aggiornamento, ancora prima di accendere il Dec per la prima volta, questo per avere una lista canali già editata... Io pensavo che inserendo la cartella completa dell'HDL 5.22 durante l'operazione con Lookerflash facesse tutto in automatico!?? :eusa_think:
Se invece fosse come sopra scritto, come si fa a inserire la eeprom con Declink?
Ciao a tutti e grazie di cuore in anticipo.
 
Puoi usare anche BTCreator che è di più semplice utilizzo.
In ogni caso all'interno del firmware c'è già una lista canali precaricata, anche se penso che sia aggiornata a prima del cambio frequenze di sky, quindi alcuni canali non avranno segnale.
 
Invia come detto da ANG. JUNIOR una lista canali che trovi sul nostro portale con BTCreator e i canali saranno corretti e ordinati.;)
 
Quindi, se volessi subito, dopo aver effettuato il mio bell'aggiornamento con Lookerflash, crearmi la mia lista canali superaggiornata cosa dovrei fare??
BT Creator l'ho già scaricato sul mio PC, ma non so dove mettere le mani ed in particolare non so qual'è l'esatta procedura per fare l'aggiornamento o setting canali (che ho visto già bello e pronto sul sito by Giorgio Team).
Grazie tante e buona giornata...
 
Allora la lista per le prime volte puoi usare quella preconfezionata poi quando avrai un po di dimestichezza potrai smanettarci sopra con MES (Mediasat Editor Studio).
Per caricare la lista Avvia BTCreator, clic su Utilità, comunicazione RS232, avanti, metti il decoder in Pers 9 3, avanti, spunta la casella setting completi, seleziona il file, imposta velocita sotto a 9600, avanti e invia.
In ogni caso sto preparando un paio di guide utili che troverai poi in questa sezione.

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso