• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
PS:
Se poi l'antitrust fa cadere i paletti (come potrebbe succedere a breve) al tuo concorrente e questo può partecipare direttamente alla gara d'acquisto dei diritti delle squadre di Serie A senza essere obbligato a comprarli da te allora sei costretto a aumentare ancora i costi dei pacchetti se non vuoi fare bancarotta :evil5: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ehh siii' hai ragionissima!! ...questo cambierebbe il panorama prossimo futuro non poco.....:icon_cool:
Solo Zio Silvione da Roma , con una raffica di leggi ad hoc, potrebbe fare qualcosa per rimediare...:lol: :lol: :lol:
 
Scusate se "riesumo" questo thread, però ieri mi sono preso la briga di andare a guardare su Satellite i palinsesti di Gallery, dato che oramai siamo in piena stagione televisiva, e francamente sono rimasto basito. Film in prima tv come mosche bianche, diversi film di circa 10 anni fa e neppure di primo livello. Non sono uno che segue le serie tv, pertanto non posso dire se ci sono anteprime o esclusive rispetto a Sky, ma ho visto che trasmettono anche RIS, Tempesta d'amore, ER, Distretto di Polizia. Beh, se questa è la concorrenza di Sky, a Santa Giulia possono dormire tra sette guanciali. Ricordo i proclami al momento del lancio: "200 film sottratti a Sky, tutte le serie tv in anteprima!" Ma dove?!?!?!? Altro che pubblicità ingannevole! Sky ha sicuramente molti difetti, ma come offerta rispetto a Mediaset è 1000 anni avanti. Ora capisco perchè la trattativa è caduta. Probabilmente a Sky hanno capito che Mediaset più che vendere un pacchetto di canali voleva rifilare un bel "pacco".
 
vitor ha scritto:
Scusate se "riesumo" questo thread, però ieri mi sono preso la briga di andare a guardare su Satellite i palinsesti di Gallery, dato che oramai siamo in piena stagione televisiva, e francamente sono rimasto basito. Film in prima tv come mosche bianche, diversi film di circa 10 anni fa e neppure di primo livello. Non sono uno che segue le serie tv, pertanto non posso dire se ci sono anteprime o esclusive rispetto a Sky, ma ho visto che trasmettono anche RIS, Tempesta d'amore, ER, Distretto di Polizia. Beh, se questa è la concorrenza di Sky, a Santa Giulia possono dormire tra sette guanciali. Ricordo i proclami al momento del lancio: "200 film sottratti a Sky, tutte le serie tv in anteprima!" Ma dove?!?!?!? Altro che pubblicità ingannevole! Sky ha sicuramente molti difetti, ma come offerta rispetto a Mediaset è 1000 anni avanti. Ora capisco perchè la trattativa è caduta. Probabilmente a Sky hanno capito che Mediaset più che vendere un pacchetto di canali voleva rifilare un bel "pacco".
E' da tanto che lo dico anch'io,ma mi prendevano per un fanboy di sky!!!!!Mi dicevano che per 10 euro al mese è già tanto quello che fanno,ma gli ricordavo,appunto,che nel momento del lancio de sto gallery,sembrava avessero tutto loro e a sky rimanevano le briciole..e invece le briciole mi sembra le abbia MP...Per non parlare della quantità di repliche che fanno!!!Essendo un venditore ho anche notato una certa insofferenza da parte dei clienti a MP...tanti mi dicono che non lo rinnoveranno!!E credo bene!!
 
pressy ha scritto:
Ehh siii' hai ragionissima!! ...questo cambierebbe il panorama prossimo futuro non poco.....:icon_cool:
Solo Zio Silvione da Roma , con una raffica di leggi ad hoc, potrebbe fare qualcosa per rimediare...:lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: Vero!!Solo lui!:mad: :mad:
 
Sui film non discuto, stanno facendo harakiri perché di film ne avrebbero, ma non li mandano in onda.... e soprattutto hanno optato per la discutibile scelta di non inserire su Gallery un canale di soli film, che ci sarebbe stato come il pane e forse non avrebbe generato tutto sto malcontento

Sulle serie tv invece, mi dispiace ma non sono d'accordo, perché su Gallery, almeno io, ho visto molte più serie che su Sky nel complesso dei canali, soprattutto per quanto riguarda la fantascienza, che è il mio must.

Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni, ma è chiaro che comunque i prezzi di MP nell'offerta che comprende anche il calcio, sono molto più concorrenziali di Sky, 179 euro contro più di 300 per una offerta che comprende Mondo+Calcio (e non c'è la CL che invece hai su MP)
E' chiaro che Mondo offre molti canali in più, ma quali di questi siano veramente validi e di quanti puoi fare a meno, vista la differenza di prezzo, è tutto da valutare.... e non sono così convinto che in questo caso la bilancia penda a favore di Sky, che ha pure aumentato i prezzi
 
ciao io penso che mp viva solo x il calcio se no sarebbe gia morta e sepolta.... infatti x aumntare gli abbonati a gallery quest anno l hanno regalato con il calcio.. nn nascondiamoci dietro a un dito x 10 euro e' questo il livello cmq una delusione... si salve x via di qualche serie tv ma ne posso fare a meno tanto nel giro di tre mesi e' in chiaro vedi dr house, life quindi x me e' uno spreco di soldi gallery
 
sapete perce' la trattativa si e' interotta perche' sky voleva i contenuti e mediaset li voleva options i suoi canali... infatti questa si e' interotta mentre a quanto sembra i contratti delle squadre sono stati venduti...
 
scorpion73 ha scritto:
Sui film non discuto, stanno facendo harakiri perché di film ne avrebbero, ma non li mandano in onda.... e soprattutto hanno optato per la discutibile scelta di non inserire su Gallery un canale di soli film, che ci sarebbe stato come il pane e forse non avrebbe generato tutto sto malcontento

Sulle serie tv invece, mi dispiace ma non sono d'accordo, perché su Gallery, almeno io, ho visto molte più serie che su Sky nel complesso dei canali, soprattutto per quanto riguarda la fantascienza, che è il mio must.

Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni, ma è chiaro che comunque i prezzi di MP nell'offerta che comprende anche il calcio, sono molto più concorrenziali di Sky, 179 euro contro più di 300 per una offerta che comprende Mondo+Calcio (e non c'è la CL che invece hai su MP)
E' chiaro che Mondo offre molti canali in più, ma quali di questi siano veramente validi e di quanti puoi fare a meno, vista la differenza di prezzo, è tutto da valutare.... e non sono così convinto che in questo caso la bilancia penda a favore di Sky, che ha pure aumentato i prezzi
Infatti per le serie tv ho detto che non posso dare un giudizio perchè non le seguo. Avevo solo notato l'inserimento di alcuni telefilm o serie che mi sembrano fuori luogo su un canale pay. Per quanto riguarda il calcio dipende dai gusti personali: è vero che con il calcio su Sky manca la CL, ma ci sono i campionati esteri che mancano su MP. Ci sono dei canali Mondo che sono pattume, ma ci sono anche alcuni che per me (vedi History e National Geographics) valgono da soli il prezzo dell'abbonamento. Comunque ritornando a Gallery dovrai ammettere che nel complesso è stata una delusione. Se vai a leggere la sezione del forum dedicata, noterai che coloro che imprecano sono molti di più dei soddisfatti. Anche perchè la presentazione faceva presagire ben altro...
 
Si ma con i campionati esteri ci fai ben poco, non è che uno si fa un abbonamento perché ci sono i campionati esteri, quelli sono un condimento.
A me sa meglio avere serie A e champions a 179 euro che avere il campionato inglese sul pacco calcio, se devo scegliere, non ho proprio dubbi.

E' vero che su Mondo ci sono anche canali interessanti, il problema è quanti sono rispetto all'abbonamento che paghi, che è molto alto.
Per me se ne salvano solo 7 o 8 di canali di mondo, quindi la differenza di prezzo è enorme.
Poi io ho sky e lo tengo perché prima di tutto ci sono i canali di cartoni che piacciono ai miei figli, e poi perché ritengo che la qualità del calcio sia molto più alta che su MP (dove il calcio non ce l'ho)
Anche se non ti nascondo che sono molto tentato di disdire sport+calcio e fare il calcio su MP, andando cosi' a risparmiare parecchio, tenendomi su Sky solo mondo e cinema.

Che poi Gallery sia una delusione rispetto alla fanfare suonate all'inizio ci posso stare, anche se a me onestamente l'offerta piace perché ci trovo serie vecchie e nuove e le serie di fantascienza che piacciono a me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso