• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
secondo me ha molto più interesse Mediaset a vendere che sky a comprare.

Concordo pienamente.
Il DTT in Italia non è ancora una realtà, si vede in pochissimi posti e sky ha già 4,2 milioni di abbonati dei quali pochissimi passerebbero di là, anche volendolo fare.

Come ho già scritto se gallery non va su sky, chiude in meno di sei mesi.
Non a caso si sono fiondati da Sky, come hanno fatto per il grande fratello, che non mi pare si paghi come opzione a parte.

Se sky non li include almeno nell'abbo di chi ha mondo + cinema non ne vende uno, e lo sa, e quindi non pagherebbe una lira a Berlusca o comuqnue pochissimo. Per cui la storia che Berlusconi jr dice che non devono essere smebrati sarà anche vera, ma questo non significa che sky non possa inserirli nelle offerte che ha già, raccattando cosi' qualche altro abbonato o convincendo qualche indeciso (e ce ne sono) a fare cinema.
 
GIOSCO ha scritto:
Se leggi le parole di Pier Silvio non potrà essere inclusa in alcun pacchetto...

L'Ansa però dice: "Difficile immaginare che non si provi a trovare un accordo per lo sfruttamento dei pacchetti sul satellite: ''Sono in corso trattative serrate con Sky - annuncia Berlusconi Jr - ma anche con i principali operatori su banda larga''. In caso di cessione, le caratteristiche dell'offerta rimarranno inalterate in termini di mix dei prodotti e di numero ridotto di break pubblicitari, senza interruzione dei programmi, ma Mediaset non potra' imporre che venga venduta allo stesso prezzo."

P.S.: la mia sensazione è che comunque in cinema (o magari nel solo full) saranno compresi, mentre per gli altri abbonamenti sarà un'option
 
fabio78 ha scritto:
L'Ansa però dice: "Difficile immaginare che non si provi a trovare un accordo per lo sfruttamento dei pacchetti sul satellite: ''Sono in corso trattative serrate con Sky - annuncia Berlusconi Jr - ma anche con i principali operatori su banda larga''. In caso di cessione, le caratteristiche dell'offerta rimarranno inalterate in termini di mix dei prodotti e di numero ridotto di break pubblicitari, senza interruzione dei programmi, ma Mediaset non potra' imporre che venga venduta allo stesso prezzo."

P.S.: la mia sensazione è che comunque in cinema (o magari nel solo full) saranno compresi, mentre per gli altri abbonamenti sarà un'option
Non può imporre il prezzo, ma può venderla come opzione.

In teoria Sky potrebbe mettere l'option Gallery a 5 euro, ma si inimicherebbe e non poco Mediaset. Per cui alla fine, visti i buoni rapporti tra i due magnati, fidatevi che arriveranno anche sul sat con un prezzo minimo di 8 euro.
 
GIOSCO ha scritto:
Non può imporre il prezzo, ma può venderla come opzione.

In teoria Sky potrebbe mettere l'option Gallery a 5 euro, ma si inimicherebbe e non poco Mediaset. Per cui alla fine, visti i buoni rapporti tra i due magnati, fidatevi che arriveranno anche sul sat con un prezzo minimo di 8 euro.

Bè certo, stiamo pur sempre parlando di una trattativa condotta da due che si conoscono da quando "portavano i calzoncini corti"...
 
sky é una miniera in termini di soldi....,il cinema gli rende e pure molto (tra l'altro la maggiorparte degli abbonati hanno il cinema)e comunque il fatto é dimostrato dai cambiamenti che vorrà fare in marzo...penso proprio che ci sarà un'accordo che sia favorevole ad entramibi le parti.E' pur vero che se questi gallery sono senza pubblicità costano nettamente di più...o sbaglio?:eusa_think:
Resta ancora da vedere come sarà la qualità visiva...(ho capito che mediaset ha tutti i film....ma se li fa vedere da schifo siamo sempre li...non farà molti clienti come li farà sky,che tralatro ho notato ha aumentato il bitrate dei canali cinema:alcuni hanno anche picchi di 6 mbps,cosa che non ha mediaset
 
GIOSCO ha scritto:
Non può imporre il prezzo, ma può venderla come opzione.

In teoria Sky potrebbe mettere l'option Gallery a 5 euro, ma si inimicherebbe e non poco Mediaset. Per cui alla fine, visti i buoni rapporti tra i due magnati, fidatevi che arriveranno anche sul sat con un prezzo minimo di 8 euro.

ma il cinema non è un option?
 
sasa69 ha scritto:
ma il cinema non è un option?
No, il cinema è un pacchetto premium. Per option si intendono Classica, Milan Channel, Caccia e Pesca et sim.
 
Io dico solo che a SKY non sono scemi: sanno benissimo che in pochissimi sottoscriverebbero un opzione da 8 € al mese x una parte delle ultime uscite cinematografiche quando la gran parte si possono vedere col pacchetto Cinema....propendo (e sarebbe la soluzione migliore x noi abbonati alla pay-tv di Murdoch) che i contenuti vadano su SKY Cinema (film Universal, Warner e Medusa) e sui canali di intrattenimento (serie tv sempre Universal e Warner)
 
GIOSCO ha scritto:
No, il cinema è un pacchetto premium. Per option si intendono Classica, Milan Channel, Caccia e Pesca et sim.

praticamente premium gallery diventerebbe tale e quale come ai tempi di tele+ era cinecinema?
 
Gisko77 ha scritto:
secondo me ha molto più interesse Mediaset a vendere che sky a comprare.
Se è vero che i canali raisat vengono pagati 50 milioni l'anno :crybaby2: non credo che Mediaset questi canali li regalerà a sky ed a questo punto non capisco che convenienza avrebbe sky a svenarsi per poi essere costretta ad inserirli in un pacchetto a parte che secondo me non sarebbe sottoscritto da tantissima gente.
Anche perchè chiunque è raggiunto dal DTT può tranquillamente accedere a questi canali con una prepagata e senza abbonamenti e vincoli

un canale option non riceve da sky quasi nulla...sky paga quando il canale è nei sui pacchi non a parte
 
uzimir ha scritto:
Io, invece, credo che da uno scontro noi utenti avremmo solo da guadagnarci,
come minimo verrebbe tolta a Sky la possibilità di "blindare" i suoi decoder.

Purtroppo temo che finirà tutto a tarallucci e vino come al solito.

non capisco il nesso tra ingresso di canali mediaset e abbandono del decoder blindato 8che non avverrà nemmeno tra 50milioni di secoli)
 
Io sono sempre convinto che se arrivera l'accordo arrivera solo per i diritti, Io tre canali non li vedremo su sky ma vedremo i loro contenuti spassi nei pacchetti.
 
Burchio ha scritto:
un canale option non riceve da sky quasi nulla...sky paga quando il canale è nei sui pacchi non a parte

si è parlato di pacchetto a parte, non è detto che sia per forza un option come classica.
Infatti dicono che dovrebbe essere sky a decidere il prezzo, se non sbaglio nelle option invece è il canale a deciderlo
 
la cosa sensata...

Se Premium Gallery dovesse essere inserito come option, credo che dovrebbe essere Mediaset a pagare Sky... :icon_rolleyes:

continuo a credere che l'unica trattativa sensata da parte di Sky dovrebbe essere quella per l'acquisto dei contenuti (Warner, Universal, ecc.)... :icon_rolleyes:

in ogni caso non ho grandi speranze per noi utenti, la cosa più semplice sarebbe stata vietare per legge a Mediaset di acquistare diritti per la trasmissione su satellite, così come Sky non può acquistare diritti per il dtt... :eusa_naughty:

ma del resto di regolamentare la tv in Italia, nessun governo se ne preoccupa, anche a costo di farci pagare 400.000 euro di multa al giorno all'Unione Europea (fonte: Sole 24 Ore).
 
breakfast.club ha scritto:
in ogni caso non ho grandi speranze per noi utenti, la cosa più semplice sarebbe stata vietare per legge a Mediaset di acquistare diritti per la trasmissione su satellite, così come Sky non può acquistare diritti per il dtt... :eusa_naughty:

In un paese serio sarebbe successo questo...:icon_cool:
 
Facciamo un po' d'ordine:

- per parlare dei formati di trasmissione dei tre canali e di cosa sta andando in onda sul DTT, andate nella sezione Digitale Terrestre - PPV e commentate nei thread aperti

- qui lasciamo solo le discussioni che riguardano Sky e Gallery, ossia possibili soluzioni di abbonamento e di pacchetti, ecc..

Grazie per la collaborazione.
 
Io non sono così talebano.
Se mi propongono una option con nuovi canali, interessanti e ben trasmessi, la valuto.
Poi se me la propone Sky o Mediaset, a me non importa.
Quando vedo un film o un evento il simbolino per me sparisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso