• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per Sony rdr hx710

kaiser_soze

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2003
Messaggi
41
Potete aiutarmi? Non funziona più la funzione pausa live tv col mio recorder. Esce a video un messaggio che dice impossibile azionare pausa tv.
L'apparecchio funziona perfettamente per tutte le altre operazioni e non mi da messaggi o codici vari di malfunzionamento, a parte quello che dice impossibile azionare pausa tv.
Ho già resettato l'apparecchio e prima di provare a formattare l'hd vorrei sapere se qualcuno ha idee in proposito.
grazie
 
Ultima modifica:
Sono riuscito a farlo funzionare. Magari quanto successomi magari può fare casistica ed essere interessante.
Dunque non funzionava la pausa live tv.
Mi sono dimenticato di scrivere che non era comunque un problema di spazio su disco in quanto avevo a dsposizione 100 giga su 160. Ebbene ho solo cancellato un film che avevo li da un sacco di tempo (8 giga) e magicamente la pausa live tv ha ripreso a funzionare.
Più opero o mi diverto con le macchine e più mi rendo conto che non si tratta di strumenti meccanici o elettronici bensì di entità biologiche:)
 
Indietro
Alto Basso