• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FAQ: Attivazione PROMO Premium Gallery

Davide_G

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Luglio 2006
Messaggi
330
Località
Aosta
Dato che nel topic "Premium Gallery" ad ogni 5 post qualcuno chiede come poter usufruire della promo. Ho voluto fare questa piccola Faq nella speranza di non avere + post cloni.

Attivazione Premium Gallery

*Qualsiasi pacchetto calcio: gratis fino il 31 marzo (l'attivazione verra' fatta automaticamenta da mediaset)

*Attivazione nuova tessera: gratis per 15gg dal momento della avvenuta attivazione (entro e non oltre il 29 gennaio)

*Tessera gia attiva: gratis fino 21 gennaio, prorogabile fino al 29 gennaio tramite un sms al numero 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=12453
 
Ultima modifica:
ottimo lavoro Davide....ho un dubbio però,io ho la tessera già attiva con tutto calcio....posso già mandare l'sms per prolungare la promo o devo aspettare?
grazie
 
Matt84 ha scritto:
ottimo lavoro Davide....ho un dubbio però,io ho la tessera già attiva con tutto calcio....posso già mandare l'sms per prolungare la promo o devo aspettare?
grazie

Ti verrà attivata la visione dopo i 3 giorni di prova che abbiamo tutti
 
Matt84 ha scritto:
ottimo lavoro Davide....ho un dubbio però,io ho la tessera già attiva con tutto calcio....posso già mandare l'sms per prolungare la promo o devo aspettare?
grazie
Se hai attivo tutto calcio sei apposto fino al 31/03/08, non serve l'sms, come detto nel 3d di gallery ;)
 
ciao, sono nuova! una piccola correzione....
bhè per chi attiva una nuove tessera ci sono 15 giorni gratuiti se la tessera è attivata entro il 29 febbraio...quindi sarà gratis fino al 5 febbraio solo per chi attiva oggi (penso, non ho fatto i conti..)...se uno attiva domani fino al 6 febbrario!!;)
 
giulia85 ha scritto:
ciao, sono nuova! una piccola correzione....
bhè per chi attiva una nuove tessera ci sono 15 giorni gratuiti se la tessera è attivata entro il 29 febbraio...quindi sarà gratis fino al 5 febbraio solo per chi attiva oggi (penso, non ho fatto i conti..)...se uno attiva domani fino al 6 febbraio!!;)

Brava Giulia, anche secondo me è così.
Visto che c'è tempo fino al 29 febbraio per attivare una nuova tessera ed usufruire dei 15 giorni gratuiti, se uno l'attiva il 28 febbraio deve vedere gratis fino al 14 marzo.
 
Stessa cosa per la promozione tramite SMS, è usufruibile entro il 29 febbraio, quindi i 7 giorni possono arrivare fino al 7 di marzo.

:D
 
Ragazzi, scusate la domanda da niubbone ma sono nuovo del mondo DTT Premium. Oggi ho attivato la mia prima tessera e mi hanno confermato i giorni gratuiti della promo. Ma se dopo volessi fare la prima attivazione del pacchetto degli 8 euro... di preciso... dove lo devo fare?

Grazie mille.
A.
 
Davide_G ha scritto:
*Attivazione nuova tessera: gratis fino 5 febbraio

Questo caso è per chi attiva la tessera oggi, ma dovrebbero essere 15 giorni a partire dall'attivazione, se fatta entro il 29 febbraio.
Attivandola quindi il 29, si andrebbe al 14.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai attivo tutto calcio sei apposto fino al 31/03/08, non serve l'sms, come detto nel 3d di gallery ;)

scusami l'ignoranza ma vorrei capirci qualcosa.Io ho attivo tutto calcio dal mese di ottobre 07.Sono anche io apposta con gallery fino al 31/03/08 oppure ho capito male, visto che vorrei comprare qualche pacchetto gallery.grazie per l'eventuale replica.
 
Io ho una tessera dell'anno passato e volevo sapere se dovevo per forza mandare l'sms per il premium gallery :)
 
allora, hai acquistato il pacchetto calcio?
Se si, non serve

Se non hai acqustato nessun pacchetto calcio, mandi l'sms e prolungherai la visione gratuita.
 
Davide_G ha scritto:
...*Tessera gia attiva: gratis fino 21 gennaio, prorogabile per altri 15 giorni tramite un sms al numero 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. (attivabile fino al 29 gennaio)...

La proroga via SMS è di una settimana, non di 15 giorni, come indicato anche nella news che linki più sotto. ;)
 
OXO ha scritto:
La proroga via SMS è di una settimana, non di 15 giorni, come indicato anche nella news che linki più sotto. ;)

Si hai ragione, e che ne nella fretta di una modifica di quest'oggi avevo modificato la voce...
 
Indietro
Alto Basso