• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema MySky

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Stasera ho fatto una registrazione manuale su Italia 1.
Al momento di mandarla in riproduzione mi e' apparso un cartello "Inizio del programma registrato " "Premere Esc per uscire " .. dopo di questo la registrazione non parte e non parte piu' nessun 'altra registrazione e sono costretto al reset del decoder .. nella diagnostica il transport stream era diventato 1900 ... ma kosa kavolo e' successo ? .. mi sa tanto che se la registrazione manuale funziona cosi' era meglio ke non la facevano ... :5eek:
 
si si e' tutto a posto tutte le funzioni sono ok e riesco a vedere tutte le kose precedentemente registrate sull' hard disk del mysky ... pero' cavolo ci tengo a quella registrazione .. mica per caso stasera o.c. era criptato ? ma kosa puo' essere successo ?
 
se il net id era 1900, non riceva piu' la freq portante... quando hai notato 1900?
mentre registravi italia uno ? mmmmmm
 
no dopo ke ho cercato di mettere in play il programma .. sono andato in diagnostica .. il net id era sempre fbff ma il transport stream era kambiato da 16a8 a 1900 ... cmq mi diceva registrazione completa ...
 
FREQ 1900 è la freq esadecimale non corrispondente a quella portante...e tu sai bene qual'è :) è andato da solo ad acchiapare quella freq. di hotbird...
grazie x l'info, provero' a verificare..
 
xcio' non ho modo di recuperare quella registrazione ? ... adesso sto provando a registrare 10 minuti da italia 1 e vedere kosa kapita ... la registrazione ke avevo fatto prima da italia 1 era della durata di 134 minuti ...
 
La registrazione di 10 minuti ke ho fatto su italia 1 e' a posto ... ho avuto una sfiga da paura ...... sigh ... mi domando xo' xche' abbia bekkato la 1900 quando sono andato a mandarla in riproduzione ... (parlo della vecchia registrazione) ... sara' un bug ?
 
Indietro
Alto Basso