• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

*NON* comprate la Royal Rumble 2006 [NO SPOILER]

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
Primo match piuttosto carino, ti fa sperare per il meglio, e poi in fila arrivano le mazzate:

- Match fra ragazze di una noia mortale, il pubblico lo nota subito e fischia le lottatrici. Succederà la stessa cosa anche nel match successivo.
- Colpo di scena "telefonato" nella storyline fra Trish Stratus e Mickie James. Di un trash unico...
- Royal rumble con esito finale *SCONTATO* sin dal sorteggio iniziale
- Durante la rumble due lottatori, grandi amici, che inspiegabilmente impazziscono contemporaneamente e decidono di eliminarsi a vicenda, quando avrebbero potuto agevolmente arrivare fino in fondo
- Allestimenti di un trash che a confronto i fratelli Vanzina sono i fratelli Coen. L'imbarazzante piattaforma sospesa con tanto di neon a intermittenza e fumo finto su cui John Cena ed Edge entrano nel ring sembra più un trabiccolo delle giostre che qualcosa da evento televisivo.
- Svolgimento del match fra Cena ed Edge veramente deludente.
- Main event fra Kurt Angle e Mark Henry improponibile. Serve solo per avere il pretesto di farvi vedere una cosa al suo termine...

Persino Franchini in telecronaca ha espresso piu' volte il proprio disappunto per il pay-per-view, definendolo alla fine "Pay per view degli scandali". Piuttosto deluso anche Posa.

10 EURO VERAMENTE BUTTATI NEL C***O
 
Ultima modifica:
Capisco che il loro lavoro sia quello di vendere un prodotto, ma non trovo corretto pubblicizzare nella maniera in cui hanno fatto uno show che conoscono benissimo visto che da noi arriva con qualche settimana di ritardo, e poi lamentarsi in teleconaca...
 
xyz ha scritto:
- Allestimenti di un trash che a confronto i fratelli Vanzina sono i fratelli Coen. L'imbarazzante piattaforma sospesa con tanto di neon a intermittenza e fumo finto


scusate, ma non è SEMPRE così ?!?!?!
 
mah io non amo il wrestiling, ma pressato dai miei amici che volevano che lo registrassi( potendolo vedere in diretta avendo un 'impianto motorizzato) perchè secondo loro era un programma da fine del mondo imperdibile:5eek: gli ho dato un'occhiata speranzoso:eusa_wall: lasciamo perdere va' x me continua ad essere na' schifezza :D come piaccia questo genere di spettacoli a moltissime persone x me resta un mistero
ho detto loro che la prox volta si attaccano.....a quell'ora c'è di meglio...:D
 
anche a me non piace, ma, invece, capisco il meccanismo per cui alla gente piace. Credo che siano in generale le storyline, di cui vedo un paragone, spesso, con i fumetti supereroici nord americani (i buoni, i villains, i buoni che divengono villains e viceversa). C'è anche una buona dose di atletismo che, anche se i combattimenti son finti, ci vuole. Quello che me lo fa "scadere" è la loro mancanza di senso del ridicolo con quelle americanate, tipo i lottaotri che si presentano in Limo sul ring, le minacce al micorfono pre incontro, certi costumi o certi ingressi pacchiani oltremod. Comunque c'è di peggio (e di + finto) in TV e, almeno, da loro è palese che è tutto finto, mentre invece al Grande Fratello...
 
Biramarro ha scritto:
mah io non amo il wrestiling, ma pressato dai miei amici che volevano che lo registrassi( potendolo vedere in diretta avendo un 'impianto motorizzato) perchè secondo loro era un programma da fine del mondo imperdibile:5eek: gli ho dato un'occhiata speranzoso:eusa_wall: lasciamo perdere va' x me continua ad essere na' schifezza :D come piaccia questo genere di spettacoli a moltissime persone x me resta un mistero
ho detto loro che la prox volta si attaccano.....a quell'ora c'è di meglio...:D

Straquoto !!!

Ciao ciao :D :D :D :D
 
io seguo il wrestling da un pò.però concordo il ppv peggiore che abbia mai visto insieme a great american bash ,troppo scontato
 
Quoto, davvero uno dei peggiori! Si salva solo il match dei cruiser!
 
Indietro
Alto Basso