• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi hanno telefonato da Sky, oggi

stangetz

Digital-Forum New User
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
18
Dicendomi che, siccome ho il multivision e sul secondo decoder ho solo mondo sky, se volevo mettere cinema o sport lo potevo fare a 5€ senza l'obbligo di collegare i decoder al telefono.
Mi hanno pure detto che alla scadenza del primo anno di multivision, il prezzo del pacchetto aggiuntivo non avrà aumenti, ovvero che rimarrà per sempre il prezzo della promozione.
Vi risulta?
Certo che almeno quelli come me, con pacchetto full + multivision potrebbero avere il mysky in comodato gratuito, visto che il LNB multiplo ce l'hanno già messo....azz.....crumiri che siete!
 
Io ho attivato multivision il mese scorso (mondo+cinema) e mi hanno detto ke avrei pagato in più 12 euro al mese x il primo anno, 15 euro x i successivi. Se non sbaglio, ki ha solo mondo paga 7 euro, quindi, sommando i 5 euro ke ti hanno proposto, arriviamo ai 12 di cui ti parlavo.
Quanto al blocco della tariffa mi sembra un po' strano, ti consiglio di telefonare e kiedere kiarimenti in merito.
 
lilla80 ha scritto:
Io ho attivato multivision il mese scorso (mondo+cinema) e mi hanno detto ke avrei pagato in più 12 euro al mese x il primo anno, 15 euro x i successivi. Se non sbaglio, ki ha solo mondo paga 7 euro, quindi, sommando i 5 euro ke ti hanno proposto, arriviamo ai 12 di cui ti parlavo.
Quanto al blocco della tariffa mi sembra un po' strano, ti consiglio di telefonare e kiedere kiarimenti in merito.


CONFERMO IL BLOCCO DELLA TARIFFA! NON CI SARA' L'AUMENTO DI 3 EURO AL RINNOVO COME SI ERA DETTO!

BYE
 
DYLAN-DOG ha scritto:
CONFERMO IL BLOCCO DELLA TARIFFA! NON CI SARA' L'AUMENTO DI 3 EURO AL RINNOVO COME SI ERA DETTO!

BYE
Caro Dylan-Dog, levami una curiosità, ma lavori in SKY per caso?
Se è così, perchè non spifferi qualche segreto aziendale e ci concedi qualche succosa anticipazione su cosa ci aspetta in futuro da SKY?
 
burchio ha scritto:
xkè se spiffera troppo lo fanno fuori forse :D:D:D
Ma mica vogliamo sapere molto! Personalmente mi accontenterei di sapere se e quando lanceranno i nuovi canali, senza nemmeno sapere di che si tratta, tanto per non rovinarmi la sorpresa!
 
stangetz ha scritto:
Certo che almeno quelli come me, con pacchetto full + multivision potrebbero avere il mysky in comodato gratuito, visto che il LNB multiplo ce l'hanno già messo....azz.....crumiri che siete!

il Mysky segue la legge universale di domenda e offerta....al momento , a queste condizioni , ci sono molte piu' richieste di installazioni di quanti decoder-mysky disponibili (leggi tempi d'attesa...) , per cui sky si guarda bene dal cambiarle.....quando la produzione superera' la domanda, allora partiranno nuove campagne promozionali.....anche perche' i costi del mysky caleranno.....:icon_cool:
 
pressy ha scritto:
il Mysky segue la legge universale di domenda e offerta....al momento , a queste condizioni , ci sono molte piu' richieste di installazioni di quanti decoder-mysky disponibili (leggi tempi d'attesa...) , per cui sky si guarda bene dal cambiarle.....quando la produzione superera' la domanda, allora partiranno nuove campagne promozionali.....anche perche' i costi del mysky caleranno.....:icon_cool:

I COSTI DEL MYSKY NON CALERANNO, ASSICURATO! ANZI, SARA' COME IL MULTIVISION DOVE IL PREZZO DI INSTALLAZIONE E' STATO RIPORTATO A 99 EURO!

BYE
 
DYLAN-DOG ha scritto:
I COSTI DEL MYSKY NON CALERANNO, ASSICURATO! ANZI, SARA' COME IL MULTIVISION DOVE IL PREZZO DI INSTALLAZIONE E' STATO RIPORTATO A 99 EURO!

BYE

Intendevo i 7 euro al mese per il servizio.....in futuro , per chi e' abbonato al "full", potrebbero scomparire....:icon_cool:
 
DYLAN-DOG ha scritto:
I COSTI DEL MYSKY NON CALERANNO, ASSICURATO! ANZI, SARA' COME IL MULTIVISION DOVE IL PREZZO DI INSTALLAZIONE E' STATO RIPORTATO A 99 EURO!

BYE


Per favore scrivi minuscolo,non siamo sordi

Grazie
 
DYLAN-DOG ha scritto:
DA DIMENTICARE!

Quando il boom iniziale si calmera' e la produzione di decoder mysky sara' a pieno regime.....quando ?? mahhh.....:icon_cool:
In UK l' offerta dello sky+ e' cambiata molte volte nel corso degli anni...e sempre in meglio per gli abbo.....:D
 
Indietro
Alto Basso